Cane abbandonato su un ponte per la disperazione si getta nel vuoto-Video

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Cane viene abbandonato gettandolo da una macchina in corsa su un ponte, piccolo disperato per il suo abbandono si lancia di sotto.

Cane abbandonato su un ponte per la disperazione si getta nel vuoto-Video
Cane abbandonato su un ponte per la disperazione si getta nel vuoto (Screen Video)

Gli animali che ogni giorno vengono abbandonati sono veramente tantissimi e tantissime sono le persone che nonostante il loro gesto atroce la fanno franca. Ma questa volta è andata un po’ diversamente  e quello che era un terribile abbandono si è trasformato in una agghiacciante  tragedia quando un uomo che stava attraversando in aiuto un ponte ha visto una macchina rallentare e far scendere un povero cagnolino dall’abitacolo che si è poi successivamente gettato nel vuoto.

Il povero cagnolino e stato abbandonato e ha iniziato a correre verso la macchina che l’aveva appena abbandonato, mente un uomo che ha visto tutta la scena ha deciso di iniziare a riprendere il povero cane che correva come un forsennato verso la macchina.

Potrebbe interessarti anche : Cane precipita da un ponte per 12 metri finendo nel fiume ghiacciato (FOTO)

Correva sul ponte  poi si è gettato nel vuoto

Cane abbandonato su un ponte per la disperazione si getta nel vuoto
Cane abbandonato su un ponte per la disperazione si getta nel vuoto

Il fatto tremendo è accaduto a Guayaquil, in Ecuador e se l’abbandono del povero cagnolino non fosse già abbastanza tragico a concludere il fatto terrificante e che il cane stremato dal non riuscire a raggiungere la macchina con all’interno la persona che avrebbe dovuto occuparsi di lui per sempre, si è gettato giù dal ponte precipitando nel vuoto.

Immediatamente l’autista che ha ripreso tutta la scena si è recato sorto il ponte per recuperare il cane e accertarsi delle sue condizioni, dal video si può vedere l’uomo che disperatamente cerca il cane non trovandolo.

Secondo le successive informazioni diffuse sul social twitter dall’utente Paul Tutiven Fuentes , l’incidente sarebbe avvenuto sul ponte nella città Ecuadoriana di Guayaquil . Nel video postato sempre sui social si può vedere l’auto che riparte a tutta velocità e il cucciolo che inizia a inseguire disperatamente il veicolo.

Lo stress tremendo dell’abbandono, ha portato il cane ha gettarsi dal ponte quando ha compreso che raggiungere la macchina dei suoi proprietari era ormai impossibile “ È saltato giù dal il ponte! “ Ha gridato l’autista che ha ripreso tutto l’incidente con il suo telefono.

 

Il ritrovamento del cane

Se all’inizio il cane non era stato ritrovato alimentando l’immensa preoccupazione dell’uomo che aveva assistito e ripreso tutta la scena.

Cane abbandonato su un ponte per la disperazione si getta nel vuoto
Cane abbandonato su un ponte per la disperazione si getta nel vuoto

Qualche giorno dopo è stato reso noto che il cagnolino era stato trovato da una famiglia che aveva curato le sue ferite per il cane ovviamente il Dipartimento per il benessere degli animali del comune di Guayaquil ha contribuito alle spese mediche e ora grazie alla registrazione dell’uomo si sta cercando il colpevole del terribile gesto che ha portato il cane disperato a gettarsi dal ponte.

 

Impostazioni privacy