Un cane per amico, una famiglia ritrova il sorriso grazie a lui: che sorpresa – VIDEO

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Dopo un lutto, cosa c’è di meglio di ricevere un cane per amico? La sorpresa della famiglia ha emozionato tutti.

signore cane regalo parenti
Uomo bendato (Twitter)

Chi non ne ha non può capire, ed è inesorabilmente così dal momento che chiunque abbia un amico a quattro zampe non può fare a meno di condividere con lui molti momenti della sua vita. Gli animali domestici e in particolare cani e gatti riempiono le giornate di molte persone e quando arriva la loro morte è sempre difficile guardare oltre. E’ ciò che è successo ad un uomo diventato famoso sui social dopo che un membro della sua famiglia ha pubblicato il video che lo vede protagonista.

Un cane come amico, l’idea geniale della famiglia: che sorpresa

cane amico famiglia sorpresa
Cane nuovo (Twitter)

Aveva da poco perso il suo cane storico quando la famiglia, vedendolo giù di morale e senza alcuna intenzione di riprendersi, ha deciso di compiere un gesto unico e indimenticabile. Ha preso un altro amico a quattro zampe per il signore in lutto e con una sorpresa ha reso una giornata triste ricca di emozioni.

Ti potrebbe interessare anche>>>I cani distinguono le azioni intenzionali da quelle involontarie: lo studio

La scena è stata ripresa da qualcuno presente durante la sorpresa che non ha esitato a pubblicare il video sui social. Su Twitter, infatti, il post è diventato virale ed ha commosso tutti i follower. Quest’uomo era in lutto per la perdita del suo cane, quando la sua famiglia ha riportato l’amore incondizionato nella sua vita. E’ la didascalia che si legge. Nel filmato c’è l’uomo seduto bendato su una sedia, mentre una donna della sua famiglia è accanto a lui con un cucciolo di golden retriever tra le braccia. Lo consola spiegando che chiunque ha bisogno di essere aiutato a volte ed ora tocca a lui. Poi gli chiede di levarsi la benda e l’uomo non riesce a trattenersi: scoppia in lacrime dopo aver visto la sorpresa.

Ti potrebbe interessare anche>>>Rifugio per cani devastato da potente inondazione – VIDEO

Il diretto interessato inizia a giocare con il cucciolo di cane che pr l’occasione ha indossato un fiocco rosso. Qualcuno sotto al post ha commentato, ironizzando: Chi ha portato le cipolle in casa mia? Poi ancora: Non sto piangendo! Sì, lo sono!

 

Qualcun altro ha aggiunto: Adoro questo, mi ha fatto piangere! Così felice per lui e il dolce cucciolo. Mi fa venire voglia di correre direttamente al rifugio!.

Impostazioni privacy