Il suo cane è appena morto, lui fa qualcosa di eroico per questo cucciolo – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Addolorato per la recente perdita del suo cane, il giorno dopo l’uomo fa qualcosa di eroico per un cucciolo e diventa virale – VIDEO.

cucciolo salvato dopo perdita cane
Cucciolo salvato (TikTok – @irineuarioff)

La perdita di una fedele amico a quattro zampe è dura da affrontare da soli, soprattutto quando accade all’improvviso. Ancora addolorato dopo la perdita del suo cane il giorno prima, un uomo diventa virale per aver salvato un cucciolo, impedendogli di fare la stessa fine. Il suo nome è Irineu e il video della sua storia ha fatto il giro di tutti i social network.

Gesto eroico per salvare il cucciolo: non voleva ripetere la stessa storia – VIDEO

Irineu ha salvato un cucciolo di cane dalla strada il giorno dopo che il suo amato amico a quattro zampe era morto, proprio investito da un auto.

uomo salva cane che sta per essere investito
Cucciolo salvo a casa (TikTok – @irineuarioff)

Irineu, meglio conosciuto sui social network come “Camelô com Humor” o @irineuarioff, è diventato virale dopo aver adottato un cucciolo trovato sulla strada, il quale rischiava di essere investito. Ciò che ha reso il gesto ancora più d’impatto, oltre alla buona azione svolta, è stato il fatto che il salvataggio del nuovo cucciolo è avvenuto il giorno dopo che il suo cane era morto investito.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

cane salvato da strada
Leandro pieno d’amore (TikTok – @irineuarioff)

Così potete vedere cos’è la vita. Ieri è morto il mio cane, ho passato la notte triste. Ma guardate chi ho trovato abbandonato… un cucciolo, già morente investito da un’auto in autostrada. Pensate che lo lascerò così?“, ha esordito il motociclista nel video dove ha raccontato la sua storia. Con poco più di 20.000 follower su TikTok, il video ha ottenuto oltre 582.000 like e più di 3 milioni di visualizzazioni.

@irineuarioff♬ som original – camelô com humor

Non perdere tutti i video di 🐾 Amore a quattro zampe: li trovi su TIKTOK

Nel video, l’uomo appare molto felice nel presentare il nuovo arrivato in famiglia. Lo ha caricato nello zaino e portato a casa con sé senza pensarci due volte, considerando anche il fatto che la moglie potrebbe essere contrariata dalla novità. Il cucciolo è stato chiamato Leandro, ed è entrato a far parte di una famiglia numerosa. Insieme a lui ci sono altri due cani: Pretão e Pano Sujo. Nella sezione commenti gli utenti di TikTok si sono congratulati per l’atteggiamento e gli hanno chiesto di condividere aggiornamenti sul cucciolo.

Impostazioni privacy