Il cane attaccato da un coccodrillo combatte per la sua vita (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Cane miracolato riesce a fuggire dall’attacco di coccodrillo di circa due metri mentre passeggiava insieme al suo proprietario.

cane ferito da un coccodrillo (Sceen Video)
cane ferito da un coccodrillo (Screen Video)

Ogni animale ha la sua natura c’è chi è preda e chi è predatore, e il coccodrillo per natura e per sopravvivere si nutre di altri animali ed è un predatore tenace che cerca di trascinare con se negli specchi d’acqua altri animali per poter sopravvivere, ed è quello che ha cercato di fare con Banjo, uno Staffordshire Bull Terrier che ha lottato con tutte le sue forze per poter restare in vita dopo il brutale attacco.

Il brutale attacco del coccodrillo al cane

cane ferito da un coccodrillo (Sceen Video)
cane ferito da un coccodrillo (Screen Video)

Un coccodrillo di acqua salata si aggirava su una famosa spiaggia a Casuarina Beach vicino a Dripstone Cliffs a Darwin, mentre Banjo, uno Staffordshire Bull Terrier di 5 anni in quel momento si trovava a spasso con il suo amico umano.

Banjo stava passeggiando molto vicino alla riva quando il coccodrillo lo ha afferrato tra le fauci cercando di trascinarlo a fondo con se ma il cane da vero guerriero ha lottato con tutte le sue forze per poter fuggire mentre il suo proprietario pietrificato non ha potuto fare altro che osservare il suo amato cucciolo lottare con tutte le sue forze per potersi liberare dalla morsa del coccodrillo.

Fortunatamente il cane è riuscito a liberarsi dal brutale attacco correndo immediatamente verso il suo proprietario , il signor Collins vedendo il cane tornare verso di lui ha ricominciato a respirare, e vedendo il suo cucciolo con profonde lacerazione ha immediatamente preso il suo cane ed è corso verso il veterinario più vicino per far disinfettare le sue ferite e farlo curare.

cane ferito da un coccodrillo (Sceen Video)
cane ferito da un coccodrillo (Screen Video)

Le ferite del piccolo sono state disinfettate e fortunatamente non hanno richiesto l’applicazione di punti. Il cane dopo la brutta esperienza ora sta bene, attualmente il personale addetto alla fauna selvatica del territorio sta ancora cercando il coccodrillo.

Secondo il proprietario del cane, il coccodrillo dopo aver attaccato il cane non essendo riuscito a nutrirsi avrebbe continuato la sua nuotata, fortunatamente il cucciolo se l’è cavata con qualche ferita e ora sta bene.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy