Bindi, il cane ossessionato dalle news: vede il suo sogno trasformarsi in realtà – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il cane Bindi è a tal punto ossessionato dal canale di news da attirare su di sé l’attenzione di uno dei suoi eroi in tv. 

cane bindi ossessionato news
Bindi ossessionato dalle notizie in tv (TikTok bindisbucketlist – Amoreaquattrozampe.it)

Un cucciolo nutre una smodata passione per i telegiornali e trascorre gran parte del suo tempo libero sedendosi sul divano, accanto al fuoco, e guardando i servizi in televisione dedicati alle notizie del giorno. La simpatica ossessione del cane Bindi, spesso coltivata in compagnia della sua sorellina a quattro zampe di nome Rosie, è presto divenuta virale sui social network. Specialmente dopo che la sua padroncina ha pensato bene di creare appositamente per lui un profilo su TikTok. Ma senza sapere che un giorno, proprio quest’ultimo, avrebbe permesso a Bindi di trasformare il suo sogno più grande in realtà.

Bindi, il cane ossessionato dalle news: vede il suo sogno trasformarsi in realtà VIDEO

cane bindi ossessionato news
Bindi ipnotizzato dal notiziario (TikTok bindisbucketlist – Amoreaquattrozampe.it)

I filmati su @bindisbucketlist mostrano il cagnolino indaffarato a non perdere neppure un dettaglio trasmesso in onda dai notiziari locali. Eppure, l’attenzione di Bindi, in realtà sarebbe molto spesso indirizzata verso un personaggio in particolare. Ovvero il noto conduttore di “Morning Live” su CHCH, @timbolen.

Potrebbe interessarti anche >>> Trova il cane con l’orecchio bagnato tutte le volte: scoperto il perché – VIDEO

Il suddetto programma è senza dubbio alcuni il preferito di Bindi. E il pelosetto, non nascondendo il suo entusiasmo di fronte allo schermo e alla telecamera in incognito alle sue spalle, segue con attenzione tutte le notizie di sport e avventura. “La maggior parte dei cani ama le ossa e recuperarle…” scrive a tal proposito la sua padroncina. “E poi c’è Bindi, ossessionato dalle notizie locali“.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Di fronte alla crescente curiosità degli utenti, sarà infine la stessa padroncina a spiegare in didascalia quale sia stato l’inatteso risultato prodotto dall’abitudine del suo Bindi, rivelando – tramite un attesissimo filmato – il momento esatto della realizzazione del suo sogno.

@bindisbucketlist Watch Bindi’s dream come TRUE 🥹❤️ #DogNews ♬ Lo-fi hip hop – NAO-K

Il 9 febbraio scorso l’account dedicato Bindi ha ricevuto una notifica molto speciale. Il conduttore preferito del cagnolino avrebbe iniziato a seguire anch’esso le sue avventure, condividendo poi – in chat e infine in diretta televisiva – una meravigliosa dedica per il suo fan più affiatato.

Potrebbe interessarti anche >>> Si vedono per la prima volta: l’incontro cambierà le loro vite per sempre – VIDEO

Il presentatore, oltre a inviare lui un messaggio affettuoso in cui lo ringraziava per la sua costanza, ha dedicato un intero servizio al peloso. “Oh diamine, sono io quello lì?“, avrebbe pertanto esclamato nel frattempo, nella sua immaginazione, Bindi: non credendo ai suoi occhi. Con 329mila follower e oltre 4.3 milioni di apprezzamenti ai suoi contenuti, la pagina di Bindi & Rosie mostra, quasi senza interruzione e in totale “trasparenza“, le giornate dei due cagnolini. E non poteva non meritare un premio per lo stupore finora donato ai suoi spettatori.

Impostazioni privacy