Il suo cane chiede le coccole, lei lo butta via: l’epilogo inaspettato – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane chiede le coccole ma la ragazza lo butta via senza pietà, l’epilogo per questo cucciolo è in inaspettato- VIDEO.

cane gettato nel cassonetto
Cane nel cassonetto (Facebook – Rosario3)

Maltrattamento di animali e abbandono, questo è quello che spetta alla donna che è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza mentre gettava un cane dentro il cassonetto della spazzatura. La donna è stata denunciata per aver gettato il suo cane senza ritegno in uno dei bidoni presenti nel quartiere di Villa Luro a Buenos Aires (Argentina).

Chiedeva soltanto un po’ di coccole: cane gettato via senza ritegno – VIDEO

cane gettato nel cassonetto
Con i suoi salvatori (Facebook – Rosario3)

In un atto di insensibilità e maltrattamento, nel filmato di sorveglianza si vede chiaramente come la donna si avvicini ad un bidone insieme al suo cane per poi gettarlo all’interno di esso. Fortunatamente, gli agenti della polizia municipale, Santiago Quiroga e Darío Sandez, sono andati alla ricerca del cucciolo in seguito alla denuncia di un vicino e l’hanno salvato dall’interno del bidone prima che passasse il camion della raccolta dei rifiuti.

Il vicino aveva visto tutta la scena e quando la donna si è allontanata è sceso a vedere con chiarezza se aveva visto bene. Purtroppo per lui sì, davanti ai suoi occhi si trovava un tenero cucciolo bianco e nero. Ha chiamato immediatamente le forze dell’ordine per segnalare l’accaduto e ha atteso gli agenti sul posto. La donna è stata formalmente accusata di maltrattamento di animali e grazie alle telecamere è stato possibile identificarla e rintracciarla. La sanzione che arriverà sarà più che giusta poiché la responsabile di un simile atto di crudeltà non possa più accadere. Per fortuna il cucciolo, ha avuto il suo lieto fine.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Il cane ora si chiama Ellie e ha una nuova famiglia. La cucciola è stata adottata da uno degli agenti di polizia che l’ha portata in salvo. Al momento del salvataggio la cucciola era in condizioni molto precarie ma grazie all’intervento repentino dei due agenti che l’hanno portato subito dal veterinario ha potuto riprendersi al 100%. Adesso è pronta per ricominciare una nuova vita e ricevere tanto amore.

Impostazioni privacy