Cane chiede cibo a chiunque incontri e commuove tutti con il suo sguardo – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cucciolo di cane commuove tutti quelli che incontra con un solo sguardo, il motivo è semplice: vuole un po’ di cibo – VIDEO.

cane vuole cibo
Cane vuole cibo (TikTok – @amandaaguirrecrz)

Quando tutti sono a tavola e si ha fame, è difficile resistere al desiderio di cibo. Il video di un cane che chiede l’elemosina è diventato virale su TikTok, il suo particolare modo di chiedere cibo alle persone è davvero unico. Difronte ad uno sguardo triste, sarà stato difficile anche per le persone dire di no a questo tenero cucciolo

Il modo in cui il cane chiede il cibo commuove tutta TikTok – VIDEO

cane elemosina cibo
Chiede cibo (TikTok – @amandaaguirrecrz)

Il fatto ha scatenato risate e commosso gli utenti di tutta la comunità di TikTok davanti alla scena del cucciolo che elemosina per chiedere cibo. Il video, diventato virale sul social network, recita: “Non esiste un cane che chiede l’elemosina“. Il modo in cui si pone per chiedere anche solo un pezzetto di pane è infatti la particolarità di questa clip.

Il cane ha conquistato l’affetto degli utenti di TikTok, che hanno commentato il video. Nel video condiviso da @amandaaguirrecrz si vede una famiglia che mangia seduta a tavola, mentre il cucciolo appoggia la zampa sulla gamba di una persona. A quanto pare, il cane fa questo per far sì che condivida il cibo con lui. Tuttavia, non si limita ad appoggiare la zampa, il cane abbassa la testa come se si vergognasse di quello che sta facendo, in modo da guadagnarsi in qualche modo quel cibo.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Il cucciolo conosce bene il metodo giusto per impietosire i suoi umani. Difronte alla combo zampa e sguardo abbassato e triste, è impossibile dire di no! L’utente @amandaaguirrecrz, si stava godendo le sue vacanza quando si è imbattuto in questo dolce quattro zampe.

@amandaaguirrecrz Te extraño perrito limosnero ☹️ #playa #perritos #limosna #comida #perrostiktokers ♬ sonido original – Amanda Aguirre

Il cane mendicante ha conquistato un posto speciale nel cuore degli utenti. Le persone hanno commentato il video di TikTok dicendo che avrebbero voluto vederlo di persona. Più di 100 mila persone hanno reagito al video del cane e alcuni si sono detti disponibili ad adottarlo.

Impostazioni privacy