Un cane cieco aspetta per anni il padrone: il video straziante

Foto dell'autore

By Noemi

News

Il video di un cane cieco che sta aspettando il padrone sta spopolando sul web.

Cane cieco
Il cagnolino (SBS TV동물농장x애니멀봐-YouTube)

Il cane è tra gli animali domestici più fedeli e amorevoli nei confronti dell’uomo, ci sono molti esempi a riguardo di come i cani siano legati ai loro padroni, sembrerebbe infatti che farebbero praticamente di tutto per il loro umano preferito.

Il cane di questa storia ne è un esempio lampante, l’animale è cieco ed è stato lasciato dal suo proprietario difronte a un palazzo. Il cane è rimasto lì per dieci anni ad aspettare che lui rivenisse a prenderlo.

Un cane cieco ha aspettato dieci anni che il suo padrone tornasse a prenderlo

Video padrone
Il povero cagnolino (SBS TV동물농장x애니멀봐-YouTube)

Questo cane ha aspettato dieci anni per rivedere il suo padrone che si era dovuto trasferire e non aveva disponibilità economiche per mantenerlo e dunque ha deciso di lasciarlo lì. Il cucciolo non si è mai rassegnato tornando ogni giorno nel luogo dove era stato lasciato, con la speranza probabilmente di rincontrarlo.

Potrebbe interessarti anche >>> Realizza un tatuaggio con le ceneri del suo cane: Bronson è sempre con lui – VIDEO

Il povero cane ha aspettato testardamente l’arrivo del suo proprietario, nel passare degli anni gli abitanti della zona si sono occupati di lui portandogli da mangiare e da bere, costruendogli una casetta per l’inverno e dandogli un po’ dell’amore di cui aveva bisogno. Il nome del cane è Bokshill e ormai sono dieci anni che il suo padrone lo ha lasciato solo davanti una palazzina in Giappone.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane sorprende tutti: Brady diventa il protagonista della premiazione – VIDEO

In tutto questo tempo i vicini hanno conosciuto l’animale e fanno di tutto per farlo star bene, gli abitanti sanno che il proprietario si era trasferito in un’altra casa e che probabilmente non aveva le risorse per continuare a prendersi cura di lui, fortunatamente gli abitanti del quartiere lo hanno portato anche dal veterinario, e qualcuno a volte ha pensato di adottarlo tuttavia non si sa se per il cane sarebbe più un bene o un male in quanto lì sembra stare bene e sentirsi al sicuro.

Impostazioni privacy