Un cane viene colpito in volto: l’intervento di un uomo

Foto dell'autore

By Noemi

News

Un cane è stato colpito al volto, il suo muso è pieno di sangue, interviene un uomo.

cane volto
Il povero cagnolino (FIND TOBY in PA-Facebook)

È davvero scioccante quello che è successo a un povero cagnolino, l’animale è stato trovato da un uomo Timothy Rogers, un agente di polizia della contea di Dauphin, l’animale sanguinava il suo muso era ferito gravemente, qualcuno infatti sembrava avergli sparato.

Era lì inerme, lasciato a morire, questo povero cagnolino al quale qualcuno ha sparato al muso, l’uomo non appena lo ha visto lo ha portato a d’urgenza in una struttura ed ha avviato immediatamente una raccolta fondi online per permettere al cane di ricevere gli interventi chirurgici di cui aveva bisogno.

Cane ritrovato sanguinante è stato colpito al volto da un folle

cane volto
Il povero cagnolino (FIND TOBY in PA-Facebook)

Una volta arrivato alla clinica, il cagnolino è stato sottoposto ad un intervento chirurgico oltre che a trasfusioni di sangue e altre cure mediche l’agente di polizia e sua moglie si stanno occupando di pagare le spese del veterinario e gli altri interventi, grazie alla raccolta fondi, infatti stanno coprendo giusto la metà della spesa.

Potrebbe interessarti anche >>> Esilarante tutorial per impedire al cane di abbaiare vicino ad un bambino – VIDEO

Quando l’ha trovato, Rogers era in servizio e quando si è avvicinato al cane, l’animale ha iniziato a scappare prima di fermarsi pochi metri più avanti senza più forze per continuare. Dopo essere riuscito a catturarlo, l’uomo ha rinchiuso il cane nella sua auto e lo ha portato ad urgenza al medico è stato lui a stabilire che il cane era stato colpito da un colpo di pistola sul lato destro della faccia, il proiettile era passato attraverso il condotto uditivo del cane rompendogli le ossa nell’orecchio, per uscire poi sotto il suo mento.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane va in skateboard: la performance di Giotto è prodigiosa – VIDEO

Il sangue che aveva perso il cane era tale da portarlo alla morte di li a poco se nessuno l’avesse trovato, è per questa ragione che il cane ha avuto bisogno anche di una trasfusione di sangue proprio perché ne aveva perso molto. Nessuno sa se il cane appartengo a qualcuno o chi gli abbia fatto del male.

Impostazioni privacy