Cane fermato dalla Polizia: il Corgi guidava la sua minicar in strada – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La Polizia ferma un cane in strada perché alla guida della sua minicar: il Corgi, dopo alcuni istanti, si concede a una buffissima mossa d’astuzia. 

cane corgi polizia minicar
Lo stop al Corgi dalla Polizia (Instagram @corgibobaa)

Una burla finita con un altissimo tasso di ilarità. È stata questa la conclusione del simpatico sketch diramatosi in rete in queste ore e che vede come suo protagonista un adorabile esemplare di Corgi al volante della sua minicar rosso fiammante. Il cane percorreva l’isolato a bordo della piccola autovettura elettrica quando una volante della Polizia ha deciso di arrestare la sua corsa, ma senza molti risultati.

Cane fermato dalla Polizia: il Corgi guidava la sua minicar in strada – VIDEO

cane corgi polizia minicar
Corgi pronto alla fuga (Instagram @corgibobaa)

L’episodio – paragonato tra i commenti dagli utenti ad un esilarante inserto del famoso gameplay di “GTA”, ma stavolta ambientato in un universo parallelo popolato da impavidi quattro zampe – è stato filmato e poi condiviso sul profilo Instagram di @corgibobaa, lo scorso 3 ottobre. Il video è divenuto virale ricevendo fino ad ora ben 141 like grazie, soprattutto, alle sue paradossali dinamiche.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane insegna al suo piccolo come giocare a palla: quanta dolcezza – VIDEO

L’esemplare di Corgi si trovava alla guida della sua minicar quando un agente di Polizia, avendo intravisto la stramba vettura in movimento da lontano, si è avvicinato al piccolo fido ed ha momentaneamente provveduto ad arrestare la sua corsa.

Probabilmente, come ricordano altri utenti dimostratisi rapiti dal finale dello spassoso contenuto, poiché “in assenza di documenti” – che attestassero la sua possibilità di restare alla guida – il pelosetto ha deciso di schiacciare il pedale dell’acceleratore e di darsi alla fuga seminando i poliziotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᗷOᗷᗩ ボバ 🧋 (@corgibobaa)

Il nome del Corgi sfuggito in modo “incredibile” alla fittizia ammenda è Boba. E le sue più celebri avventure sono quotidianamente pubblicate dal suo amato padroncino sul fantastico profilo Instagram che il giovane ragazzo ha voluto interamente dedicare al quattro zampe dopo avergli dato il benvenuto nella sua vita.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane salva un piccolo delfino: dal fiuto in spiaggia al lieto fine – VIDEO

Boba, divenuto ormai ufficialmente un “bad boy certificato” in quel di Los Angeles – specialmente grazie a quest’ultimo video condiviso a ridosso con l’arrivo della stagione autunnale – vanta oltre 13mila follower sulla piattaforma. E pare siano altrettanti i suoi seguaci anche sull’omonimo profilo istituito di recente anche su Tik Tok.

Impostazioni privacy