Cane disperato cerca i suoi cuccioli dopo il terremoto (Video)

Foto dell'autore

By Alessandro

News

Cane disperato: dopo il parto una scossa di terremoto ha fatto perdere le tracce dei suoi cuccioli sotto le macerie, ma lei non si è arresa è ha continuato a cercarli con tutte le sue forze.

(Screen Video TikTok)

La forza della natura può essere spaventosa, ma ci sono storie che emergono in mezzo all’inferno che ci fanno ricordare la bellezza dell’umanità e dell’amore incondizionato degli animali. Il terremoto che ha colpito Turchia e Siria ha fatto più di 30.6 vittime e ha distrutto migliaia di case, lasciando molte persone e animali intrappolati sotto le macerie.

Ma tra il caos, c’è stata una luce di speranza che è emersa dal salvataggio di una madre cane coraggiosa che cercava di salvare i suoi due cuccioli intrappolati sotto le macerie. Le immagini travolgenti mostrano la madre canina che cerca di scavare attraverso i detriti, usando le sue zampe e il suo muso, per salvare i suoi cuccioli. La sua preoccupazione e la sua determinazione hanno toccato i cuori di tutti coloro che hanno assistito alla scena.

Il salvataggio dei cuccioli da sotto le macerie dopo il terremoto

(Screen Video TikTok)
(Screen Video TikTok)

Fortunatamente, un uomo che ha assistito alla situazione non si è lasciato intimidire dalla tragedia e ha deciso di intervenire. Con il suo aiuto, i cuccioli sono stati estratti dalle macerie e restituiti alla loro mamma, che li ha accolti con gioia e sollievo. Oggi, grazie alla tempestiva assistenza, i cuccioli sono sani e salvi, sotto l’attenzione amorevole della loro madre.

Potrebbe interessarti anche : Gravemente ferito, continua a scavare tra le macerie: un eroe instancabile ; FOTO

Ma la storia non finisce qui. Un gruppo di coraggiosi volontari ha continuato a cercare e salvare animali rimasti intrappolati sotto le macerie, dimostrando che l’amore e la gentilezza umana possono superare anche le sfide più difficili.

@petworld_5 May there be no disaster in the world. Are you moved by this dog’s love for the baby#Rescue #Earthquake in Turkey#dog #fyp #animal ♬ Canyons – Official Sound Studio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antena 3 Noticias (@a3noticias)

 

In questi momenti difficili, dobbiamo ricordare che l’umanità può fare la differenza nella vita degli animali bisognerebbe infatti essere grati per tutti i team di soccorso, i volontari e le persone che hanno contribuito a salvare queste creature vulnerabili e che hanno dimostrato il meglio dell’umanità in un momento di grande difficoltà prodigandosi per tutti senza fare alcuna differenza tra animali e esseri umani .

Impostazioni privacy