Cane si esercita per fare la damigella d’onore: performance impeccabile – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Quando la tua umana si sposa, il minimo che si possa fare è assecondarla, ecco quindi che il cane si esercita a fare la damigella d’onore – VIDEO.

cane damigella d'onore
Cane damigella (TikTok – @julieandbea)

Se è vero che i nostri amici a quattro zampe sono una parte fondamentale all’interno della famiglia, è anche vero che sono, in un certo senso, obbligati a prendere parte a cerimonie importanti come il matrimonio. È comune, infatti, che le persone facciano in modo di avere i loro compagni a quattro zampe nelle occasioni importanti della loro vita. Alcuni diventano il testimone di nozze, altri prendono il ruolo del paggetto, e altri, come il cane di Bea, diventano la damigella d’onore.

Cane fa le prove del matrimonio: è la damigella d’onore perfetta – VIDEO

prove matrimonio cane
Prove matrimonio (TikTok – @julieandbea)

In un video virale condiviso su TikTok da Julie, @julieandbea, si vede la prima sessione di addestramento di Bea, che cammina lungo un corridoio mentre prende petali di fiori da un secchio e li fa cadere sul pavimento. “Primo giorno in cui insegno al mio cane a essere la mia damigella d’onore“, ha scritto Julie nel video. “Credo che le piaccia molto questo suo ruolo“, ha aggiunto nella didascalia.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Dal video si può notare che Julie usa il rinforzo positivo, dando parole di incoraggiamento, affetto e premiando con dei bocconcini. Le prestazioni della labrador nero, hanno impressionato gli utenti del social network, che hanno guardato più di 1.5 milioni di visualizzazioni e più di 300 mila “mi piace”. Le sue doti hanno scatenato migliaia di razioni tra i commenti.

@julieandbea I think she loves being the flower girl #fyp #foryou #wedding #xyzbca #dog #dogmom ♬ original sound – Julie & Bea

Tra i commenti: “Sono già felicemente sposato, ma prenderei in considerazione il divorzio solo per assumerla per il mio prossimo matrimonio“, ha scherzato un utente; “Scusate, PRIMO GIORNO???? Andrà alla grande“, ha elogiato un altro, che ha promesso a Julie di continuare a condividere i prossimi allenamenti di Bea. Altri utenti hanno consigliato a Julie di suonare la canzone che canterà mentre si esercita e un altro utente ha chiesto alla proprietaria di riprovare in un luogo affollato. Il matrimonio sarà un successo visto quanto è brava Bea!

Impostazioni privacy