Cane ferito salta in ambulanza e chiede aiuto – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Cane ferito: dopo essere stato individuato e tirato fuori dalla vegetazione ancora dolorante, è salito da solo in ambulanza in cerca d’aiuto

cane ferito salta ambulanza chiede aiuto video
Cane sale in ambulanza da solo per ricevere cure (Animal AID Unlimited , India – YouTube)

Non è raro che i cani gravemente feriti o in fin di vita scappino dalla loro dimora o si nascondano da qualche parte. Quando gli operatori di Animal Aid Unlimited ha individuato un cane nascosto in un fossato con alcuni cespugli, hanno capito subito che si trovava in pessime condizioni e che aveva bisogno di cure immediate. Il cane aveva una terribile ferita tra il collo e la schiena e probabilmente non sarebbe sopravvissuto a lungo da solo.

Cane ferito cerca aiuto: piange per il dolore e fa di tutto per salire in ambulanza e farsi curare

cane India riceve cure ferita schiena
Il cane dopo aver ricevuto le dovute cure (Animal AID Unlimited , India – YouTube)

Tuttavia, nel momento in cui gli operatori sono giunti sul posto si sono trovati davanti ad una situazione insolita. La cucciola era nascosta tra i cespugli e si rifiutava di lasciare che qualcuno la aiutasse. Durante l’intervento, gli uomini si sono accorti anche che in realtà si trattava di una femmina. Improvvisamente, il cane, che hanno chiamato Aatifa, ha fatto qualcosa di completamente inaspettato. Appena si è accorta dell’ambulanza, facendosi aiutare da un soccorritore e uscita dalla vegetazione ed è corsa verso il mezzo fermo di fianco alla carreggiata.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane spaventato dal mondo, ritrova le forze e una nuova casa

Appena arrivata all’ambulanza, la cucciola ha fatto un balzo dentro il veicolo e si è fatta chiudere dentro la gabbia. Aatifa ha dimostrato di essere una combattente e appena ha capito che quelle persone erano lì proprio per soccorrerla, è uscita dalla boscaglia e si è fatta aiutare. Il team medico di Animal Aid Unlimited ha pulito la ferita di Aatifa e l’ha avvolta in una benda.

Ti potrebbe interessare anche >>> Ha appena partorito i suoi cuccioli: proprietario chiede di sopprimerla

Durante le prime settimane la guarigione sembrava procedere nel verso giusto. Purtroppo però, dopo un mese, Aatifa si è ammalata. I soccorritori hanno temuto il peggio ma lei ce l’ha fatta di nuovo a riprendersi. Non solo è sopravvissuta alla ferita iniziale e alla malattia, ma sotto le loro cure, Aatifa sta tornando in forze. Nessuno è davvero sicuro del suo passato, ma i soccorritori si sono resi subito conto che la cagnolina oltre ad essere molto forte si è anche rivelata affettuosa con gli umani e piena di vita.

Impostazioni privacy