Cane+si+presenta+alla+festa%3A+sorpresa+all%26%238217%3Baddio+al+celibato+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-festa-sorpresa-addio-celibato-video/28591/amp/
News

Cane si presenta alla festa: sorpresa all’addio al celibato – VIDEO

Il cane sulla porta

Una delle notizie più esilaranti che vi abbiamo dato è quella di un cane che ha “rovinato” un matrimonioMatheus e Marilia si stavano sposando, quando un cane randagio si è addormentato sul velo di lei. La sposa si è sentita trascinare e voltandosi ha notato il cane. In molti tra gli invitati non l’hanno presa bene. Invece, gli sposi hanno deciso di adottare l’animale. Ancora più incredibile quanto accaduto nel Michigan, durante una festa di addio al celibato. La notizia è riportata da Abc News, che alla vicenda ha dedicato un servizio qualche tempo fa.

Un cane si è presentato nella capanna dove il futuro sposo e i suoi amici si sono fermati e ha rubato il loro cuore. Mitchel Craddock di Vicksburg, Michigan, ha portato familiari e amici nel bosco in Tennessee per la sua festa di addio al celibato. Durante il primo giorno di permanenza, hanno notato questo cane. Ha raccontato il giovane uomo: “Stavamo cucinando pancetta con la porta aperta. Appena dopo, c’è questo cane seduto proprio davanti alla porta. Non è entrato dentro, ma si è seduto proprio lì”. Il gruppo di otto uomini divenne rapidamente amico del cane, rivelatosi essere una femmina. Craddock ha spiegato che la cagnetta era disidratata e malnutrita.

La sorpresa: la cagnetta aveva avuto dei cuccioli

La cucciolata

Gli otto amici fanno poi un’altra bellissima scoperta: la cagnetta infatti aveva avuto dei cuccioli, che però non poteva allevare, inoltre loro non sapevano dove fossero. Era infatti così malconcia che il suo latte si era seccato. Il futuro sposo ha proseguito nel suo racconto: “Dopo averle dato un po’ di cibo e acqua, ha iniziato a produrre di nuovo latte. Quindi abbiamo pensato che se stava facendo il latte, i suoi cuccioli non possono essere così vecchi”. Poi notarono che il cane stava proteggendo un posto nel bosco. Lì hanno trovato un grande buco con i cuccioli. Erano sette, proprio come i sette amici di Craddock.

Anche se i cuccioli dovevano essere lavati di terra e pulci, Craddock si è detto sorpreso di quanto fossero sani. “La mamma aveva letteralmente dato ai cuccioli tutto ciò che aveva”, ha sentenziato. Tutti e otto i cani, compresa la mamma, furono adottati dallo sposo e dai suoi testimoni o suoi parenti. Non si aspettavano un finale del genere: “Abbiamo raccolto un mucchio di soldi per comprare cibo e birra. Dopo il terzo giorno, il nostro fondo per la birra è diventato un fondo per i cuccioli”.

GUARDA VIDEO

GM

Gabriele

Published by
Gabriele

Articoli recenti

  • Cani

Ho lasciato il mio cane solo a casa, non crederai mai cosa ho scoperto

Posso lasciare il cane da solo a casa, cosa pensa? E cosa fa? Sveliamo i…

2 ore ago
  • News

Svolta epocale: gli animali hanno emozioni e coscienza, lo afferma la scienza

La scienza ha dichiarato che gli animali hanno emozioni e coscienza, ecco le nuove scoperte…

11 ore ago
  • Cani

Davanti un cane inferocito mi sono salvato così, quello che ho fatto è stato provvidenziale

  Esistono 3 regole semplici da sapere per contrastare un possibile attacco, possono salvarti Le…

14 ore ago