Cane festeggia l’inizio del week-end suonando le campane – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Uno spassoso video mostra un cane che festeggia l’arrivo del week-end in maniera singolare: suonando le campane mostra tutta la sua euforia. 

cane festeggia suonando campane
Cane suona le campane (Twitter – Buitengebieden)

Un Pastore Tedesco è divenuto il protagonista indiscusso di uno spassoso video condiviso su Twitter alla vigilia dello scorso week-end. Il contenuto non sarebbe riuscito a passare inosservato grazie alla contagiosa enfasi del pelosetto mostrata dalle esilaranti immagini. Il filmato è stato pubblicato dal canale @buitengebieden ed è già reduce da migliaia di apprezzamenti.

Il cane Icchy annuncia l’inizio del week-end suonando le campane – il VIDEO spassoso

cane festeggia suonando campane
Pastore Tedesco a fine performance (Twitter – Buitengebieden)

Nonostante il suo inatteso talento, nel suonare in maniera alternata le campane presenti in un santuario nei pressi del rifugio in cui trascorrere abitualmente le sue giornate, a partire dallo scorso 11 novembre – giorno esatto della sua iniziale apparizione in rete – il Pastore Tedesco avrebbe dimostrato, senza alcuna esitazione, di essere in possesso anche un’altra incredibile qualità.

Potrebbe interessarti anche >>> Incendio nella notte colpisce la loro casa: il cane Indio sventa la tragedia 

Da ballerino il pelosetto si trasforma in Twerker professionista. Il pelosetto ha stupito i suoi spettatori in pochi istanti, saltellando a ritmo di musica e animando il crepuscolo di un mai così giocoso venerdì sera.

È venerdì!“, recita – infatti – la didascalia al post su Twitter. L’esclamazione è accompagnata anche dalla presentazione del curioso esemplare di quattro zampe. Il Pastore Tedesco si chiama Icchy e viene indicato – dal content creator come “il portiere più carino“.

Vista la sacralità del luogo in cui si svolge l’episodio e di cui Icchy potrebbe ora quasi definirsi il suo affezionato guardiano, sembra che il week-end del pelosetto non potrebbe che rivelarsi dalla considerevole attenzione del lato sicuramente “più spirituale” della sua esistenza.

Potrebbe interessarti anche >>> La cagnolina Coco può ritirarsi dal lavoro di receptionist dopo l’adozione 

Il video di soli 15 secondi, condiviso da “Buitengebieden” e che sfiora adesso il primo milione di visualizzazioni, sembra racchiudere a pieno l’importanza di riuscire a scovare il lato positivo nella nostra quotidianità. Nonostante il considerevole successo raggiunto in questi giorni il buffo modo di scodinzolare e tirare le corde delle campane sembra lasciare infine la speranza ai suoi realizzatori di una più evidente ascesa in rete nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy