Cane+festeggia+l%26%238217%3Binizio+del+week-end+suonando+le+campane+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-festeggia-weekend-suonando-campane/156525/amp/
News

Cane festeggia l’inizio del week-end suonando le campane – VIDEO

Uno spassoso video mostra un cane che festeggia l’arrivo del week-end in maniera singolare: suonando le campane mostra tutta la sua euforia. 

Cane suona le campane (Twitter – Buitengebieden)

Un Pastore Tedesco è divenuto il protagonista indiscusso di uno spassoso video condiviso su Twitter alla vigilia dello scorso week-end. Il contenuto non sarebbe riuscito a passare inosservato grazie alla contagiosa enfasi del pelosetto mostrata dalle esilaranti immagini. Il filmato è stato pubblicato dal canale @buitengebieden ed è già reduce da migliaia di apprezzamenti.

Il cane Icchy annuncia l’inizio del week-end suonando le campane – il VIDEO spassoso

Pastore Tedesco a fine performance (Twitter – Buitengebieden)

Nonostante il suo inatteso talento, nel suonare in maniera alternata le campane presenti in un santuario nei pressi del rifugio in cui trascorrere abitualmente le sue giornate, a partire dallo scorso 11 novembre – giorno esatto della sua iniziale apparizione in rete – il Pastore Tedesco avrebbe dimostrato, senza alcuna esitazione, di essere in possesso anche un’altra incredibile qualità.

Potrebbe interessarti anche >>> Incendio nella notte colpisce la loro casa: il cane Indio sventa la tragedia 

Da ballerino il pelosetto si trasforma in Twerker professionista. Il pelosetto ha stupito i suoi spettatori in pochi istanti, saltellando a ritmo di musica e animando il crepuscolo di un mai così giocoso venerdì sera.

È venerdì!“, recita – infatti – la didascalia al post su Twitter. L’esclamazione è accompagnata anche dalla presentazione del curioso esemplare di quattro zampe. Il Pastore Tedesco si chiama Icchy e viene indicato – dal content creator come “il portiere più carino“.

Vista la sacralità del luogo in cui si svolge l’episodio e di cui Icchy potrebbe ora quasi definirsi il suo affezionato guardiano, sembra che il week-end del pelosetto non potrebbe che rivelarsi dalla considerevole attenzione del lato sicuramente “più spirituale” della sua esistenza.

Potrebbe interessarti anche >>> La cagnolina Coco può ritirarsi dal lavoro di receptionist dopo l’adozione 

Il video di soli 15 secondi, condiviso da “Buitengebieden” e che sfiora adesso il primo milione di visualizzazioni, sembra racchiudere a pieno l’importanza di riuscire a scovare il lato positivo nella nostra quotidianità. Nonostante il considerevole successo raggiunto in questi giorni il buffo modo di scodinzolare e tirare le corde delle campane sembra lasciare infine la speranza ai suoi realizzatori di una più evidente ascesa in rete nelle prossime settimane.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Un pianto di disperazione attira la loro attenzione: Non potevano crederci

Non riesco a credere a cosa il mare può nasconderci a volte: cosa hanno trovato…

38 minuti ago
  • News

Terrore tra le mura di casa, il cane non smette di abbaiare al muro: scoperta inimmaginabile

La storia di un cane che non smetteva di abbaiare al muro di casa: l'incredibile…

10 ore ago
  • News

Un incubo che diventa realtà: era enorme e era incastrato nel WC

La natura selvaggia alcune volte può entrare nelle nostre case nei modi più inaspettati, soprattutto…

13 ore ago