Cane finge di dormire dopo aver combinato una marachella – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane in video, dopo aver combinato una marachella ed aver distrutto i sandali alla proprietaria, fa finta di dormire per non farsi rimproverare

cane finge dormire dopo combinato marachella video
Il cane mentre fa finta di dormire (jasmz18 – TikTok)

I nostri amici a quattro zampe, che si tratti di cani o di gatti non fa differenza, combinano spesso un sacco di guai e noi umani ne siamo consapevoli. Quando risultano colpevoli, però, i nostri pelosi cercano in tutti i modi di far passare l’episodio in sordina e si rendono partecipi di situazioni alquanto divertenti. Questo è il caso del bellissimo cagnolino in video il quale, dopo aver attentato e distrutto un sandalo della propria pet mate, ha deciso di schiacciare un pisolino in modo da non farsi sgridare.

Cane finge di dormire dopo aver combinato un bel guaio: il video è stato condiviso su TikTok

sandalo distrutto guaio combinato animale domestico video
La “vittima” del cane (jasmz18 – TikTok)

Non è un mistero infatti che i cani, nello specifico, sono abbastanza noti per la loro indole e la loro grandissima abilità a recitare delle vere e proprie storie tristi e commoventi nel momento in cui finiscono per combinare guai o marachelle di qualunque tipo. Nel filmato condiviso dalla pet mate del cucciolo in questione su TikTok attraverso l’account che porta il nome di jasmz18, è possibile notare come l’animale, sapendo di essere il colpevole del misfatto, ha trovato un modo molto insolito di non farsi sgridare dalla donna.

@jasmz18 How can I be mad at her 😂 #dog #dogmom #dogsofttiktok ♬ Spongebob Tomfoolery – Dante9k Remix – David Snell

 Ti potrebbe interessare anche >>> Bambino di 9 anni vende limonate per raccogliere fondi per gli animali

Il cagnolino, dopo essersi accorto che la donna si stava avvicinando con la “vittima” in mano, ha deciso di chiudere gli occhi e di tirare fuori la lingua simulando un sonno pacifico e profondo. Sfortunatamente però, la proprietaria ha capito tutto in anticipo e il piano del peloso è stato subito svelato al mondo intero.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto dorme in modo strano: viene paragonato ad un ubriaco – VIDEO

La clip è stata molto apprezzata dagli utenti di TikTok ed è divenuto molto famoso in poco tempo. Il video ha totalizzato più di 2 milioni di visualizzazioni, più di 650 mila mi piace e migliaia di condivisioni.

Impostazioni privacy