Cane e gatto costretti dalla donna a un’esperienza sgradita: il video virale

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La donna costringe il cane e gatto a vivere un esperienza non proprio gradita e la loro reazione è davvero esilarante nel video diventato virale.

cane gatto bagno insieme
Cane e gatto fanno il bagno (TikTok – @puppyy520)

La cura dei propri amici a quattro zampe è importante nella quotidianità. Cani e gatti non hanno bisogno solo di coccole e cibo per andare avanti, ma necessitano anche di altre cure, come un bel bagno. Regolarmente, un animale domestico andrebbe lavato una volta al mese per evitare che lo sporco in casa diventi eccessivo, poiché salgono su divano e mangiano in cucina.

Cane e gatto obbligati a fare il bagno: la reazione diventa virale – VIDEO

cane e gatto fanno bagno insieme
Cane e gatto in doccia (TikTok – @puppyy520)

La pulizia di ogni amico a quattro zampe che vive in casa è necessaria per avere sempre un ambiente pulito. Tuttavia può essere una pratica alquanto spiacevole per gli amici pelosetti e un video diventato virale sulla piattaforma cinese TikTok ne è la dimostrazione. La clip è diventata virale sul social network per la reazione esilarante che i due animali domestici hanno mentre sono costretti a fare un bagno insieme.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Se non si vuole portare il cane o gatto dal toelettatore, la soluzione rimane una soltanto: lavarli a casa. Alcune volte può rivelarsi un lavoro fastidioso, soprattutto se gli animali non sono contenti. La mamma dei pelosetti diventati virali, ha deciso di lavare insieme sia il gatto che il golden retriever per necessità. La mamma degli animali ha scelto lo shampoo adatto, il luogo e poi ha dato inizio allo spettacolo. Dal video diventato virale si vede che il gatto e il cane non sono molto contenti di quella situazione, ma con la rassegnazione dipinta in volto, si lasciano maneggiare tranquillamente.

@puppyy520 Bath time #dog #cute #dogsoftiktok #dogcareroutine #goldenretriever #pet #fyp ♬ Cancan – As des As

Prima procede ad insaponare il golden rietriever, poi il piccolo gattino affianco. La loro rassegnazione è molto dolce e ha fatto intenerire l’interno social network. La clip ha già raggiunto il milione di visualizzazioni e più di centinaia di migliaia tra “mi piace”, condivisioni e commenti. Tra questi ultimi, molti hanno lodato l’educazione e la docilità dei due animali.

Impostazioni privacy