Cane gioca attraverso il cancello con tutti i passanti il video emozionante

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Motociclista fà un esperienza eccezionale giocando con un cane sconosciuto che gli ha veramente cambiato la giornata ma il cartello sul cancello fa riflettere “Giocate con lui ma non portate via il suo gioco preferito”

Cane gioca attraverso il cancello
Cane gioca attraverso il cancello (Screen Video TikTok Robsonfaeel- Amoreaquattrozampe.it)

Camminare per strada e fare una pausa per giocare con un adorabile amico a quattro zampe è un’esperienza che riesce a rendere la giornata migliore. Non si può resistere alla loro felicità contagiosa e all’amore incondizionato che ci offrono. È proprio quello che è successo a un motociclista che ha voluto condividere il suo incontro speciale con un Golden Retriever attraverso un video diventato virale.

Giochiamo insieme : il video commuove il web

Cane gioca attraverso il cancello
Cane cerca gioco (Screen Video TikTok Robsonfaeel- Amoreaquattrozampe.it)

Nel filmato,girato dal motociclista di passaggio si può vedere un Golden Retriever che gioca con una palla di fronte al suo cancello. Questo dolce e vivace cane non perde occasione per invitare chiunque passi di fronte a lui a partecipare al suo gioco, ma per evitare che qualcun pensi di rubare il suo prezioso giocattolo il suo amico umano ha appeso a un cartello che chiede gentilmente di non portare via la palla.

Chi potrebbe mai resisterà all’invito di un grosso cagnolone a giocare, la risposta è nessuno di buon cuore, sono in molti infatti quelli che si fermano con il cagnolone che attende chiunque passi davanti alla sua abitazione per giocare allegramente con lui.

Rafael Robson, un giovane motociclista di 20 anni residente a Florianópolis, Santa Catarina, è stato fortunato ad avere questa esperienza e ha deciso di filmarla per condividerla con il mondo.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Rafael ha infatti raccontato che si era fermato per caso davanti al cancello mentre stava d usando il suo cellulare, quando ha sentito il rumore della palla che colpiva il pavimento. Guardando in direzione del suono, ha notato il cane che gli lanciava la palla come a dire: “Gioca con me!”. Non c’è stato bisogno di ulteriori inviti: Rafael ha prontamente accettato l’offerta e ha iniziato a giocare con il cane.

Non perdere tutti i video di 🐾 Amore a quattro zampe: li trovi su TIKTOK

Ogni volta che Rafael lanciava la palla, il cane dolcemente si precipitava a restituirgliela, come se volessero dire: “Ancora, lanciala ancora!”. Così, i due hanno continuato a giocare per ben 25 minuti, divertendosi e creando un’esperienza speciale di connessione tra umano e animale.

Cane gioca attraverso il cancello
Cane gioca attraverso il cancello (Screen Video TikTok Robsonfaeel- Amoreaquattrozampe.it)

Il cartello affisso al cancello del cane rende ancora più speciale l’incontro. Recita: “Per favore, non portarmi via la palla! Se è per strada, è perché l’ho lanciata per giocare. Restituiscila al cancello e sarò molto felice! Lei è tutto per me!”. Queste parole mostrano quanto il cane tenga al suo prezioso giocattolo e quanto apprezzi l’interazione e l’affetto che riceve dalle persone che si prendono il tempo per giocare con lui.

Il video di questo dolce incontro è diventato virale in poco tempo, guadagnando milioni di visualizzazioni e centinaia di migliaia di mi piace da parte degli utenti di tutto il mondo.

@robsonfaeel

#fy #dog QUEEE COISA MAIS FOFA#VozDoMalvadao

♬ Classical Music – Classical Music

La felicità e la semplicità di questa interazione hanno colpito il cuore di molti, dimostrando quanto sia importante prendersi del tempo per apprezzare e condividere momenti gioiosi con gli animali che incontriamo lungo il nostro cammino

Impostazioni privacy