Cane+guida+i+soccorsi+sul+luogo+del+grave+incidente+%28FOTO%29
amoreaquattrozampeit
/news/cane-guida-soccorritori-luogo-grave-incidente-foto/129862/amp/
News

Cane guida i soccorsi sul luogo del grave incidente (FOTO)

Il suo papà umano era in pericolo, gravemente ferito, così il cane guida i soccorsi sul luogo dell’incidente

Pick-up ribaltato incidente (Screen Facebook)

Gli animali salvano la vita di chiunque abbiano intorno. Non è una frase fatta, o solamente riferita all’animo e alla gioia che portano in chi ha la fortuna di averli con se. Ma anche nella pratica, in situazioni di pericolo, dove senza la loro presenza, probabilmente l’essere umano sarebbe spacciato.

Ed è proprio quello accaduto a due uomini che viaggiavano a bordo di un Pick-up. Insieme a loro il cucciolo di uno dei due, Tinsley. A seguito di un brutto incidente il veicolo è uscito di strada, scaraventando i corpi dei due uomini fuori l’abitacolo. Le rigide temperature e le gravi ferite sarebbero state fatali se nessuno sarebbe accorso in loro aiuto.

Per loro grande fortuna c’era Tinsley, che immediatamente si è messa in moto per cercare soccorsi. Trovata da una Pattuglia della Polizia, li ha condotti sul luogo dell’incidente riuscendo così a salvare il suo papà umano e il suo amico.

Potrebbe interessarti anche: Agenti di Polizia salvano una mamma e i suoi cuccioli (FOTO)

Cane cerca aiuto e salva i due uomini, conducendo i soccorsi sul luogo dell’incidente

Tinsley insieme al suo papà umano (Screen Facebook)

Tinsley è una meravigliosa pastore Shiloh, diventata una vera e propria eroina per il suo gesto altruistico e pieno di coraggio. Viaggiava insieme al suo papà umano ed un altro uomo a bordo di un Pick-up, quando il veicolo è andato fuori strada. I due uomini sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo, gravemente feriti e in ipotermia a causa delle rigide temperature che incombevano su di loro.

Il cane però, non ha perso tempo, correndo in cerca di aiuto. Una Pattuglia della Polizia del New Hampshire era stata allertata dal qualcuno che aveva avvistato un cucciolo spaventato che girava su una strada intestatale. Giunti sul posto hanno immediatamente individuato il cane che però, non appena gli agenti lo avvicinavano, correva in una specifica direzione, aspettando poi che i due tutori della legge lo raggiungessero.

Capendo che ci fosse qualcosa che la cagnolina volesse loro indicare l’hanno seguita fin quando non si è fermata accanto ad un terrapieno, osservando lo spazio al di sotto di lei.
Agli agenti è così saltato all’occhio un guardrail danneggiato e al di sotto un Pick-up devastato dalla caduta ribaltato e i due uomini al di fuori del veicolo feriti.

I due uomini sono stati immediatamente trasportati nell’ospedale più vicino. Hanno scoperto poi che uno dei due fosse il papà umano di Tinsley. L’eroico gesto della cucciola ha fatto si che le loro vite fossero in salvo, perché probabilmente non sarebbero sopravvissuti alle temperature in calo quella notte.

Sicuramente la pelosetta avrà ricevuto una dose extra di coccole e del suo cibo preferito, come ringraziamento per non aver abbandonato il suo papà umano ed essersi dimostrata una fedele amica, oltre che una coraggiosissima eroina.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Francesca DM

Published by
Francesca DM

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

5 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

8 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

11 ore ago