Agenti di Polizia salvano una mamma e i suoi cuccioli (FOTO)

Foto dell'autore

By Michele Sordillo

News

Agenti di Polizia chiamati per un cane feroce, in realtà hanno trovato una mamma che proteggeva i suoi cuccioli

Mamma insieme ai suoi cuccioli (Screen Facebook)
Mamma insieme ai suoi cuccioli (Screen Facebook)

Può capitare che un atteggiamento “aggressivo” nei nostri amici animali nasconda nobili motivazioni. Il loro istinto di protezione è molto forte, farebbero qualsiasi cosa per tenere al sicuro ciò che ritengono importante, soprattutto se si tratta dei propri cuccioli.

Proprio come è accaduto a due Agenti della Polizia di Detroit, chiamati perché un cane feroce si aggirava vicino una casa abbandonata.

Arrivati sul posto quello che hanno trovato era una mamma che proteggeva i suoi cuccioli.
Riusciti a guadagnarsi la fiducia della cagnolina, hanno potuto portare al sicuro tutta la famiglia.

Potrebbe interessarti anche: La polizia trova una capra e mette un annuncio su Facebook (FOTO)

Una mamma e i suoi cuccioli salvati dalla Polizia

Agenti di Polizia che hanno salvato la mamma e i suoi cuccioli (Screen Facebook)
Agenti di Polizia che hanno salvato la mamma e i suoi cuccioli (Screen Facebook)

Durante la serata del 26 Dicembre 2021, la coppia di Agenti della Polizia di turno, viene chiamata per segnalare un cane feroce che si aggirava nei dintorni di una casa abbandonata.

I poliziotti giunti sul posto però, non hanno trovato un quattro zampe aggressivo, ma un Pit Bull affamato che aveva partorito da pochissimo tempo. Con cautela e delicatezza si sono avvicinati a lei offrendole del cibo. La cagnolina ha gradito iniziando a fidarsi di quei due sconosciuti.

Decisi di trovare anche il resto della famiglia, si sono addentrati nella casa che era completamente sbarrata. Qui hanno trovato un primo cucciolo accucciato in un angolo di quello che era il soggiorno, mentre l’altro era incastrato in una delle molle di un materasso.

Subito gli Agenti hanno aiutato il pelosetto in difficoltà per poi portare tutti al Detroit Pit Crew Dog Rescue. Il veterinario che li ha visitati ha detto agli Agenti, che se non fosse stato per il loro salvataggio, con le temperature in calo previste per quella notte, i cuccioli non sarebbero sopravvissuti.

Alcuni fantastici agenti del DPD hanno notato una mamma cane in giro per una casa abbandonata” inizia così  il post della struttura dove la famiglia è stata accolta “ora mamma e i suoi cuccioli sono sani e salvi e sono a bordo con la Detroit Pit Crew” continuano “ci aspettano giorni migliori per questa dolce famiglia di cani“.

Alla Detroit Pit Crew Dog Rescue si prenderanno cura di loro, fin quando saranno pronti per poter trovare una famiglia che li prenderà con se per sempre, amandoli e proteggendoli.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

 

Michele Sordillo

Impostazioni privacy