Cane incastrato con la testa nella ciotola per recuperare un biscotto (VIDEO)

Foto dell'autore

By Mariano Orlacchio

News

Un video esilarante sta facendo il giro del web, il cane trova un biscotto nel porta ciotole e rimane incastrato con la testa al suo interno.

Cane incastrato nella ciotola (screen Video)
Cane incastrato nella ciotola (screen Video)

Era una giornata come tutte le altre, e la proprietaria del cagnolino di nome Boris, la donna  si trovava all’interno della stanza adibita a palestra sul tapis roulant, e nella stanza vi erano le ciotole dei suoi due cani, dove i croccantini erano stati lasciati a disposizione dei cagnolini di famiglia.

Theresa Stangoe, 41 anni, si stava allenando quando ha sentito un gran rumore di ciotole ribaltate ed è subito scesa dall’attrezzo per capire cosa stesse succedendo.

Il filmato è a dir poco esilarante e ritrae il piccolo Boris che deciso nel fare uno spuntino si avvicina alle ciotole. Il piccolo viene poi distratto da qualcosa nella parte del porta ciotole dove la zuppiera era stata tolta per lavarla.

Il cucciolo di soli 18 mesi deve aver visto un biscotto sul pavimento, e invece di mangiare i croccantini riposti all’interno della ciotola ha pensato bene di cercare di prendere il biscotto che invece era caduto sul pavimento.

Il cagnolino ha afferrato il biscotto ma è rimasto incastrato con la testa nel porta ciotole, spaventandosi ha lanciato tutti i croccantini in aria, e sentendosi costretto dal pezzo di plastica sulla testa ha iniziato a saltare impaurito cercando di divincolarsi da ciò che lo stava opprimendo.

La donna vedendo la situazione è accorsa immediatamente per cercare di liberarlo, e sentendo il trambusto anche l’altro cane di famiglia è accorso per vedere cose stesse succedendo.

Le dichiarazioni della proprietaria del cane incastrato nella ciotola

Boris e Steve (Foto Facebook)
Boris e Steve (Foto Facebook)

Alla fine dopo il caos la donna è finalmente riuscita a liberare l’amato cane e in una recente intervista ha dichiarato :“Boris aveva ovviamente individuato un biscotto sul pavimento attraverso il buco ed era andato a prenderlo. Non ho idea del perché non abbia semplicemente mangiato la ciotola piena di cibo che era proprio accanto”.

“Non ha mai fatto niente di simile prima, motivo per cui è stata una tale sorpresa .”

“All’inizio mi sono fatta prendere dal panico perché non ero sicura di quanto sarebbe stato facile salvarlo.

“Una volta che è stato libero, ha scoperto il lato divertente della cosa. Ho chiamato subito mio marito ridendo per dirgli di controllare le telecamere e vedere se aveva rilevato qualcosa.

“Condivide quella ciotola con Steve. Lasciamo loro il cibo lì tutto il giorno, ma l’altra ciotola veniva lavata in cucina, da qui il vuoto.

Fortunatamente, non sembra aver lasciato un’impressione duratura su di lui. Da allora sta bene con la ciotola, ma penso che abbia imparato la lezione.

‘Potrebbe non averlo fatto prima, ma non mi ha sorpreso. Boris può essere un po’ un personaggio.”

Il video postato sui social ha riscosso un notevole successo con moltissime persone che hanno trovato che nonostante lo spavento inziale sia del cane che della donna, il filmato sia veramente molto divertente.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Mariano Orlacchio

Impostazioni privacy