Sembrava perfetto, ma rovina tutto senza rendersi conto di quello che fa – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Era un momento davvero romantico ma il cane non si è minimamente reso conto e si intromette durante la proposta di matrimonio.

cane proposta matrimonio
L’uomo mentre si inginocchia per fare l’emozionante proposta di matrimonio (Screenshot video Twitter – atr ahre)

Ci sono dei momenti che vale la pena ricordare davvero per sempre. Da quando registrare dei video è diventato davvero facile e veloce è impazzata la moda di riprendere l’istante in cui viene chiesta la mano alla propria fidanzata o fidanzato. La classica mossa di una delle due persone che si inginocchia e l’altra che, presa di sorpresa, si gira e si trova davanti una scatolina con all’interno l’anello di fidanzamento. Un momento davvero magico e romantico e riprenderlo in un filmato significa poterlo condividere con amici e parenti. Ma cosa succede quando il momento della proposta viene interrotto da un disturbatore peloso?

Lui si inginocchia per fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata e il cane decide di intromettersi

cane proposta matrimonio
Il loro cagnolone che si intromette nella scena e inizia a scavare una buca proprio in mezzo ai futuri sposi (Screenshot video Twitter – atr ahre)

Cosa c’è di più romantico di una proposta di matrimonio in riva al mare? Un uomo aveva deciso di chiedere la mano alla sua fidanzata e per farlo aveva organizzato una perfetta giornata invernale su una spiaggia. La scusa con ha trascinato la donna in quel luogo è stata quella di fare una passeggiata e di portare il loro Golden Retriever a sfogarsi un po’ per poter correre liberamente. La ragazza non si aspettava minimamento quello che sarebbe successo dopo e questo era davvero perfetto per il fidanzato che era sicuro di riuscire nel suo dolce intento.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane partecipa ad un matrimonio e viene adottato dagli sposi – VIDEO

Per poter scolpire quel magico momento per sempre, il ragazzo aveva pensato davvero a tutto e aveva così deciso di farsi accompagnare da qualcuno che sarebbe stato poi suo complice. Il compito della terza persona sarebbe dovuto essere quello di riprendere di nascosto la romantica scena e così ha effettivamente fatto. L’uomo aveva sì pensato a tutto, ma non aveva immaginato che qualcuno si sarebbe intromesso in quello speciale momento rendendolo così davvero molto simpatico, anche se inaspettato!
Una volta arrivato il fatidico momento ognuno era nella sua posizione ed era pronto a fare ciò per cui si trovavano lì.

 Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ospite d’onore al matrimonio: il “first look” è memorabile -VIDEO

Come nelle scene più romantiche dei film, il ragazzo inizia id inginocchiarsi davanti alla sua fidanzata e inizia a tirar fuori dalla tasca una scatolina con all’interno un anello di fidanzamento. La donna si gira e trova così il suo fidanzato nella classica posizione da proposta e inizia a commuoversi per il romantico gesto.  Quello che però non aveva capito il momento era il loro cagnolone che, noncurante della romantica scena, inizia a scavare una buca proprio in mezzo ai due futuri sposini, per poi iniziare a correre a più non posso, sempre passando in mezzo a loro. Il tutto è stato ovviamente ripreso dall’amico che li aveva accompagnati proprio per quello scopo ma senza immaginare che il cane si sarebbe intromesso in quel modo, diventando così il protagonista del filmato poi diventato virale sui social. Chi sa cosa deciderà di fare il cagnolone il giorno del matrimonio?! (G. M.)

Impostazioni privacy