Cane+investito+da+una+macchina%2C+si+rifugia+in+un+canale+di+scolo+%28Foto%29
amoreaquattrozampeit
/news/cane-investito-macchina-rifugia-canale-scolo-foto/130341/amp/

Cane investito da una macchina, si rifugia in un canale di scolo (Foto)

Un piccolo cagnolino è stato investito da una automobile, e terrorizzato di è rifugiato in un canale di scolo vicino al luogo dell’incidente

Cane investito da una macchina, si rifugia in un canale di scolo (Foto Facebook)

Modesto California, un piccolo cagnolino bianco è stato investito nei pressi della W. Briggsmore Avenue, il piccolo ferito e terrorizzato è riuscito a fuggire dalla strada per trovare riparo in un canale di scolo vicino al luogo dell’incidente.

Immediatamente l’autista dell’auto terrorizzato per le sorte del povero cagnolino  ha contattato la Modesto Fire department. A quanto pare infatti gli agenti per il controllo degli animali non erano disponibili, così i vigili del fuoco sono corsi in soccorso del piccolo.

Il salvataggio del cucciolo dal canale di scolo

Cane investito da una macchina, si rifugia in un canale di scolo (Foto Facebook )

Immediatamente vedendo il cucciolo impaurito nel canale, uno degli agenti ha deciso di calarsi per poterlo portare in salvo, il cucciolo un piccolo  incrocio con un chihuahua  color bianco, era ferito dopo lo scontro con l’auto,  così una volta messo in salvo i vigili del fuoco hanno deciso di portarlo immediatamente da un veterinario per accertarsi delle condizioni del piccolo e che le ferite riportate durante lo scontro non fossero gravi.

Arrivati dal veterinario il medico ha immediatamente constatato se il povero cagnolino ferito fosse provvisto del microchip. Il cane ne era provvisto ma i dati del proprietario non erano aggiornati, così i vigili del fuoco hanno iniziato a postare le foto del piccolo sui social lanciando appelli per poterlo ritrovare.

Fortunatamente l’uomo era alla disperata ricerca del suo cane, e vedendo i post si è immediatamente fatto avanti.

Il piccolo probabilmente fuggito durante la passeggiata si era perso e era finito in strada restando coinvolto nell’incidente che ha causato le sue ferite.

Nonostante la sua drammatica esperienza il cucciolo è in attesa che il proprietario vada a riprenderlo. A quanto riportato da un post Facebook dei vigili del fuoco, l’uomo appena avuta la conferma che si trattasse proprio del suo cane si sarebbe messo immediatamente in viaggio per raggiungerlo.

Le condizioni del piccolo sono stabili e appena l’uomo raggiungerà il veterinario potrà immediatamente essere portato a casa.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Curiosità

Lo “smartphone per cani” era l’ultimo passo: così stiamo trasformando il rapporto con il nostro miglior amico

Lo “smartphone per cani” era l’ultimo passo: così stiamo trasformando il rapporto con il nostro…

7 ore ago
  • Cani

Razze di cani meticci: ecco l’elenco degli incroci più sorprendenti

Sono diversi da tutti gli altri, ma non per questo meno speciali: alla scoperta delle…

14 ore ago
  • Curiosità

La “noce di mare” invade la laguna di Venezia: perché è una delle specie più pericolose al mondo

La "noce di mare" invade la laguna di Venezia: scatta l'allerta per l'ecosistema marino. Perché…

17 ore ago