Il cane Johnny cerca una famiglia: ha bisogno di tanto amore

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane Johnny cerca una famiglia. Dai suoi occhioni dolci trapela la voglia di trovare e ricevere tanto amore

Sguardo eloquente (Foto Facebook)
Sguardo eloquente (Foto Facebook)

Se una persona dal cuore gentile non si fosse fatta avanti probabilmente nessuno avrebbe avuto più sue notizie. Era condannato alla deportazione in un canile, dove probabilmente sarebbe finito insieme a tutti gli altri, senza ricevere nessuna considerazione. Stiamo parlando del cane Johnny le cui condizioni di salute erano davvero disperate. Ecco la sua storia.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Samuel cerca una famiglia amorevole: la desidera da tanto tempo

Il cane Johnny cerca una famiglia, un grande desiderio da esaudire 

cane malinconico (Foto Facebook)
cane malinconico (Foto Facebook)

Era magrissimo e dal punto di vista morale era davvero disperato. Nessuno si accorgeva di lui, nonostante sia un cane molto socievole, giocherellone e dotato di un’immensa dolcezza. Lui, come tanti altri aspettava solo qualcuno disposto a ricoprirlo di un amore vero e incondizionato. Purtroppo, nessuno si curava della sua sofferenza fino a quando qualcuno ha ascoltato le sue preghiere. Una persona dotata di una grande sensibilità ha voluto offrire uno stallo al pelosetto ma non è abbastanza perché il quattro zampe ha bisogno di una famiglia che si occupi di lui per sempre. I membri del rifugio che lo ospita lo descrivono come un esemplare molto socievole che va d’accordo con tutti.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Samuel cerca una famiglia amorevole: la desidera da tanto tempo

Johnny è un vero amante delle coccole e appena vede qualcuno inizia a scodinzolare per manifestare la sua felicità. La sua qualità più bella infatti è proprio quella di amare le persone in maniera del tutto spontanea, come se fosse una sua dote naturale.

 

Un’altra particolarità del quattro zampe riguarda l’emozione che prova quando vede del cibo per la prima volta. Questo conferma che nonostante il piccolo sia un grande golosone se qualcuno si avvicina e gli tocca la ciotola lui non fa alcuna protesta. Johnny è un cane adorabile che merita di ricevere una famiglia disposta ad occuparsi di lui per un tempo indeterminato. Il quattro zampe è adottabile al Nord dove si trova tuttora. Chiunque fosse interessato ad accoglierlo nella sua famiglia, può contattare il seguente numero telefonico:3420376626. Gli occhioni di Johnny hanno bisogno di tanto affetto e bene sincero.

Siamo sicuri che questo bellissimo cagnolone sarà quotidianamente grato a chi lo accoglierà nella sua abitazione.

Impostazioni privacy