Cane lanciato da un camion in corsa: soccorritori tentano di tutto

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

I soccorritori hanno tentato di tutto per salvarlo, la situazione era davvero drammatica dopo che il cane è stato lanciato fuori da un camion.

Cane lanciato dal treno
Cane lanciato dal treno (Facebook – Ramsey County Sheriff’s Office)

Un pitbull è stato gettato da un camion che andava a più di 90 kilometri orari durante un inseguimento della polizia questa settimana. Il fatto è accaduto ad Arden Hills, in Minnesota (Stati Uniti), dove stavano avvenendo diversi furti d’auto e le forze dell’ordine sono intervenute restando convolti in un inseguimento pericoloso che ha coinvolto anche un cane.

Panico durante l’inseguimento: cane lanciato fuori dal camion a 90 km/h

pitbull lanciato dall'auto
Pitbull salvato (Facebook – Ramsey County Sheriff’s Office)

Lunedì sera tardi, gli agenti dello sceriffo della contea di Ramsey sapevano di essere coinvolti in una situazione pericolosa. Stavano inseguendo un camion rubato che aveva imboccato la strada sbagliata, quando le persone a bordo dell’auto hanno fatto una cosa davvero insolita.

Ti potrebbe interessare anche >>> Abbandonati come rifiuti, 42 esemplari affamati e senz’acqua nella sporcizia

Hanno gettato un piccolo cane bianco dal camion in corsa, tuttavia non hanno potuto intervenire subito in quanto impegnanti nell’inseguimento. Dopo aver effettuato un paio di arresti, i vicesceriffi sono tornati a cercare il cucciolo, ma non hanno trovato nulla, ma le temperature rigide della notte stavano prendendo il sopravvento. La mattina dopo sono usciti di nuovo, questa volta con i droni, ma non si aspettavano di trovare il cane vivo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Vergogna: spinge in strada con la scopa il piccolo indifeso per disfarsi di lui

La loro sorpresa, quindi, quando lo hanno trovato scodinzolante in un cumulo di neve ancora vivo, era tanta. Il pitbull era anche molto felice quando ha visto arrivare i soccorsi. “L’abbiamo anche fatto salire sul furgone e ci ha leccato. Molto, molto felice. Gli abbiamo dato un pezzo di pizza“, ha raccontato il sergente in carica. Hanno chiamato il cucciolo Tahoe e lo hanno portato da un veterinario per dargli tutte le cure di cui aveva bisogno. È venuto fuori che aveva una zampa rotta e diversi lacerazioni, ma per fortuna niente di grave.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Tahoe è stato trovato senza medaglietta o chip e gli agenti stanno ancora cercando di trovare il suo proprietario. Al momento, il cucciolo è affidato a un dipendente della contea di Ramsey e una raccolta fondi ha già permesso di raccogliere più di 20.000 dollari per coprire le spese veterinarie. Presto potrà trovare la sua casa per sempre e amorevole.

Impostazioni privacy