Lo abbandona davanti al supermarket: il cane legato chiede aiuto – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il disperato appello del cane, dopo che il suo padrone lo abbandona all’uscita del supermarket, è infinitamente toccante: il pelosetto legato chiede aiuto. 

cane legato supermarket abbandona
Il tristissimo pelosetto lasciato solo (YouTube ViralHog – Amoreaquattrozampe.it)

Colpito da una tristezza lancinante e contagiosa, dopo essere stato abbandonato dal suo padrone, dinanzi alla porta automatica dell’esterno di un supermarket, un povero cagnolino cerca disperatamente di attirare l’attenzione dei clienti che escono dello store per avvertirli dello spiacevole accaduto.

Lo abbandona davanti al supermarket: il cane legato chiede aiuto – VIDEO

cane legato supermarket abbandona
L’appello del cagnolino (YouTube ViralHog – Amoreaquattrozampe.it)

Da approfondimento alla semplice didascalia: “il cane saluta i clienti al supermercato“, che accompagna il video condiviso – non troppo recentemente – dalla celebre pagina di “ViralHog” su YouTube, sembra che il pelosetto – rimasto da solo e non potendo allontanarsi dall’ingannevole luogo dell’abbandono – abbia trovato un modo per chiedere aiuto ai numerosi passanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Capisce di essere stato buttato in strada e vuole solo morire: si sdraia a terra così 

Nonostante la commovente clip del pelosetto sia davvero molto breve, e abbia totalizzato – nella sua interezza – poco più di 20 secondi, sarebbe riuscita a ben documentare quelle che erano le sue intenzioni.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il cagnolino – alzando le sue zampette sistematicamente in forma di saluto, quanto di richiesta di aiuto verso il prossimo – sarebbe riuscito a catturare l’attenzione dei passanti. I quali, di volta volta, sorpresi dal suo modo di interagire non avrebbero mancato di fermarsi per alcuni istanti al suo fianco e di rispondere al suo saluto, fino a contraccambiare il suo gesto con alcune dolcissime carezze. Anche se, purtroppo, la posizione del cagnolino – all’esterno del supermercato – non avrebbe lasciato immediatamente comprendere ai presenti quale fosse davvero, in quel momento, la sua sfortunata condizione.

Infine è stata scelta una delle reazioni più emozionanti, secondo il parere di alcuni utenti intervenuti nei commenti al filmato, suggerendo un allineamento tra il pelosetto e la persona inquadrata dalla telecamera al decimo secondo della clip. Una donna, con tanto di carrello e bimba al suo interno, si accorge della zampetta in movimento del pelosetto e, dopo averlo superato, si ferma tornando indietro come se non riuscisse a credere ai propri occhi.

Potrebbe interessarti anche >>> Lo fa ogni giorno, senza curarsi del pericolo: il suo amore è senza confini – VIDEO

Questo cane ha salutato me?“, si legge difatti nel commento più gettonato della lunga serie. Sono ben 140 gli appezzamenti ricevuti ad esso. Nel frattempo, in molti sperano che il cagnolino abbia trovato una casa e che qualcuno dei passanti abbia davvero deciso di accogliere la sua richiesta scegliendo di adottarlo.

Impostazioni privacy