Mamma cane trasporta ognuno dei suoi cuccioli in un posto sicuro – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Questi cuccioli di cane hanno bisogno di fermarsi in un posto sicuro: a trasportarli uno ad uno ci pensa la loro mamma.

cane mamma cuccioli sicuro
Mamma e i suoi piccoli Golden (Instagram – Golden Retrievers Page)

Una mamma di Golden Retriever è particolarmente indaffarata nel trovare il giusto rifugio ai suoi numerosi cuccioli. Durante la missione l’apprensivo sguardo della maestosa pelosetta – immortalato in primo piano dal filmato pubblicato sui social network – quanto la sua irresistibile tenacia nel portarla a termine, pare siano riusciti a generare un potentissimo mix di emozioni.

Mamma cane trasporta ognuno dei suoi cuccioli in un posto sicuro – VIDEO

cane mamma cuccioli sicuro
Mamma Golden e il suo cucciolo (Instagram – Golden Retrievers Page)

Per raggiungere il suo obiettivo e riunire ciascuno dei suoi cuccioli, mamma Golden sceglie di trasportarli uno ad uno in una postazione che possa essere per loro accogliente e confortevole. Lo spettacolo è stato in grado di conquistare l’attenzione dei suoi spettatori.

Potrebbe interessarti anche >>> Piccolo cane Hobart insegue l’agente per chiedergli aiuto – VIDEO

L’azione filmata si è concentrata specialmente sull’ultimo cucciolo rimasto lontano dal resto della combriccola di pelosetti. Perciò la mamma – non potendo permettersi distrazioni o di trascurarli, specialmente in vista della loro delicata situazione di appena venuti al mondo – sceglie di andare a prendere anche lui e di riportarlo al caldo nel “nido“.

L’adorabile contenuto termina con infinita dolcezza a riunione finalmente conclusasi e con la loro mamma che si abbassa alla loro altezza per dimostrare loro il suo affetto servendosi di teneri baci e premurose carezze.

Il video è stato condiviso, con il suo audio originale, da @goldenretriever.city. Una delle pagine Instagram più celebri in mondovisione dedicate agli esemplari di Golden Retriever. Mentre la vera e propria realizzazione del filmato in questione è opera di “Stage Gulch Goldens”, parentesi altrettanto famosa in rete per le sue attenzione rivolte giornalmente alla suddetta razza di pelosetti.

Potrebbe interessarti anche >>> La storia del ritrovamento di Jack e il suo incontro con la padrona – VIDEO

Uno degli scatti, invece, che hanno raggiunto un considerevole numero di spettatori – la scorsa domenica, 16 ottobre, su Golden City – è stato quello relativo alla star hongkonghese Jackie Chan che ha pubblicato una coppia di scatti in cui si trova al fianco dei suoi cuccioli. Il post ha messo in evidenza il cambiamento dei piccoli Retriever nel corso degli anni immortalandoli – ora in età adulta – ma sempre nella stessa posa tra le braccia del sorridente Chan.

Impostazioni privacy