Il+cane+Mao+Mao+si+aggira+nella+notte+con+una+torcia%3A+la+donna+ne+rivela+il+motivo+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-mao-mao-notte-torcia/166766/amp/
News e storie

Il cane Mao Mao si aggira nella notte con una torcia: la donna ne rivela il motivo – VIDEO

Svelato il motivo che spinge il cane di nome Mao Mao a sfidare la notte con una torcia: il peloso si aggira per il vicinato con un solo obiettivo.

Cane con torcia nella notte (Youtube Gatitos y Perritos Chidos – Amoreaquattrozampe.it)

Mao Mao è stato avvistato nella notte mentre si aggirava nei dintorni della sua abitazione con fare vagamente sospetto. Il cane portava gelosamente con sé con una torcia tra i denti mentre sembrava mostrarsi sicuro del percorso che doveva intraprendere. L’abitudine notturna del cane ha presto generato una forte curiosità negli abitanti dalla zona. Al punto tale da voler seguire l’impavido esemplare di Labrador Retriever nel corso della sua, ancora sconosciuta, impresa.

Il cane Mao Mao si aggira nella notte con una torcia: la donna ne rivela il motivo – VIDEO

Labrador durante le ricerche (Youtube Gatitos y Perritos Chidos – Amoreaquattrozampe.it)

Il filmato che documenta il notturno vagare di Mao Mao, apparso ultimamente su Youtube e condiviso per la prima volta dalla nota pagina dedicata agli animali da compagnia di “Gatitos y Perritos Chidos”, avrebbe avuto un considerevole successo vantando – a distanza di soli tre mesi dalla sua pubblicazione – migliaia di visualizzazioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane capisce dove sono realmente diretti e reagisce in maniera improvvisa – VIDEO

Lo scopo del Golden di nome Mao Mao, seguito passo passo da una telecamera per documentare sue avventure notturne, mentre si destreggia abilmente nel buio con tanto di piccola torcia e pettorina con luminarie, è stata infine spiegata dalla sua padroncina.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il fedele esemplare di Retriever farebbe tutte le sere il giro dell’isolato per raggiungere la sua mamma umana che torna dal lavoro. Essendo la strada che conduce alla loro abitazione poco illuminata, Mao mAO si sarebbe rivelato disponibile nel guidare la sua padroncina, che vede poco bene, tenendola al contempo lontana dai pericoli.

Sì, ora mi sento molto più sicuro” sarebbe il pensiero del Labrador mentre scorrazza sicuro per le vie del suo quartiere con la sua lanterna personale, alla ricerca della sua mamma umana. Il suo istinto di protezione avrebbe dunque avuto la meglio sulle ombre della notte quanto sul raggiungimento del suo finale obiettivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Ogni volta che lo fa incute terrore: il gesto inquietante diventa virale – VIDEO

L’accaduto si ripete ogni sera in Cina. La giovane donna ha raccontato che avviserebbe il suo cane tramite i genitori di lei inoltrando loro un messaggio su WhatsApp. Quando starebbe per scendere dall’autobus, che la conduce verso casa, Mao Mao inizierebbe a mettersi in cammino per accoglierla nella maniera per lei più “sicura” e sostituendo il ruolo  che una volta ricoprivano i gli adulti esponenti della sua famiglia.

Giada Ciliberto

La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) - conclusosi nel 2020 presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News e storie

Muore cercando di fermare il suo vicino che stava picchiando un cane: addio a Bobby Cavanaugh

Ha scelto di sacrificare la sua stessa vita per il suo amore profondo per gli…

6 ore ago
  • Curiosità

Come festeggiare capodanno senza fuochi d’artificio: idee alternative per evitare i botti

Come festeggiare capodanno senza fuochi d'artificio: idee alternative per evitare i botti che spaventano gli…

9 ore ago
  • News e storie

La veglia di Bumer: il cane che ha seguito la sua umana in auto, accanto alla sua bara

Non ha pianto, non ha abbaiato, semplicemente è rimasto lì, accanto alla bara, come se…

19 ore ago