Il cane capisce dove sono realmente diretti e reagisce in maniera improvvisa – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Durante un viaggio in macchina il loro cane capisce dove sono diretti davvero i suoi padroni e reagisce in maniera inattesa. 

cane capisce diretti reagisce
La reazione del Pastore Tedesco (Youtube xDBA3x – Amoreaquattrozampe.it)

La prescelta destinazione di una coppia di premurosi padroncini non rispetta le attese del loro fedele fido e lui tenta di liberarsi dalla trappola da loro escogitata. Nonostante l’imbroglio dei suoi genitori umani sia stato messo appunto per il suo bene, quando il loro esemplare di Pastore Tedesco ne prende atto non può fare a meno di rispondere con una reazione improvvisa.

Il cane Enzo capisce dove sono realmente diretti e reagisce in maniera improvvisa – VIDEO

cane capisce diretti reagisce
Pastore Tedesco timoroso (Youtube xDBA3x – Amoreaquattrozampe.it)

Mentre l’autovettura dei suoi proprietari si arresta all’interno di un parcheggio privato, il fido riconosce immediatamente il posto in cui si trovano e comprende di essere stato ingannato dai suoi genitori. Il docile Pastore Tedesco, di nome Enzo, è stato ripreso dai suoi padroncini durante la sua reazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Ogni volta che lo fa incute terrore: il gesto inquietante diventa virale – VIDEO

La coppia aveva lasciato credere a Enzo che si stessero dirigendo, tutti e tre, in un parco vicino per passeggiare insieme all’aria aperta, ma il suo istinto non l’avrebbe tradito. Quando il Pastore Tedesco ha compreso di essere giunto nel parcheggio del suo veterinario, e non nella destinazione prefissata, non ha potuto trattenere le sue lacrime e la sua agitazione.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il lamento di Enzo, che tenta in tutti i modi di far comprendere il suo latente timore di fronte all’inattesa scoperta, è di una dolcezza infinita. E sarà, per tal ragione, la sua stessa padroncina la prima a coprirsi la bocca con un’espressione che sembra non tradire il suo dispiacere.

L’episodio del “tragitto più lungo del solito” si sarebbe poi concluso nel migliore dei modi rivelando al pubblico in rete un incoraggiante lieto fine. Quel che è successo dopo il loro arrivo è stato infatti raccontato nei dettagli in didascalia dal premuroso padroncino di Enzo. Dopo le cure del veterinario, in seguito alla diagnosi di un’acuta allergia, il pelosetto avrebbe affrontato la sua paura e avrebbe ricominciato a stare bene.

Potrebbe interessarti anche >>> Ucraina, cane in fuga dalla guerra cerca una famiglia che lo ami per sempre 

Nel frattempo il video, condiviso su YouTube dai suoi padroncini, è diventato iconico per il modo in cui Enzo mostra di guardare al di là dei finestrini dell’auto. “Sembra volersi ricredere“, ha affermato un utente nei numerosi commenti di risposta alla tenera pubblicazione.

Impostazioni privacy