Il cane gli fa cadere il pranzo e lui lo massacra di calci

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il video ripreso dalle telecamere di sicurezza di una abitazione ha immortalato il momento drammatico nel quale un cane al guinzaglio fa accidentalmente cadere il pranzo del suo proprietario

Il cane gli fa cadere il pranzo e lui lo massacra di calci
cane fa cadere cibo al proprietario (screen video instagram-towerhamletsstreetvlogs)-Amoreaquattrozampe.it

 

Londra, nel caos urbano della metropoli inglese è emerso un atto di estrema brutalità una scena che ha sconvolto chiunque si sia soffermato a visionare il video pubblicato sul social instagram.

In una delle strade sita vicino a Bethnal Green in un’area della capitale britannica che solitamente brulica di persone e traffico è stato ripreso un video agghiacciante, un momento orribile che ha lasciato chiunque abbia visto il video incredulo

Uomo prede a calci il cane che gli fa cadere il pranzo

Il cane gli fa cadere il pranzo e lui lo massacra di calci
cane picchiato dal padrone (screen video instagram-towerhamletsstreetvlogs)-Amoreaquattrozampe.it

 

L’episodio di estrema violenza si è consumato in strada per un motivo veramente futile, nel video si può notare infatti un uomo con il suo cane, che potrebbe essere un pastore tedesco al guinzaglio.

L’incidente banale ha fatto si che il ragazzo scatenasse tutta la sua ira contro il povero pastore tedesco che indifeso non ha potuto fare altro che subire i colpi inferti dall’uomo inferocito.

Dal video si può infatti notare l’uomo con il cane al guinzaglio intento ad aprire una scatola del take away per apprestarsi a consumare del cibo in strada. Ma l’uomo distratto dal suo pranzo non si rende conto che il pastore tedesco ha notato qualcosa che lo ha infastidito e tirando il guinzaglio fa cadere una parte del pranzo contenuto nella scatola in strada.

l’incidente si sarebbe potuto risolvere con comprensione ma il ragazzo ha invece iniziato a urlare riempendo di calci il cane, la frustrazione si è impossessa del ragazzo e la sua reazione nei confronti del cane è stata di una ferocia inaudita.

La sua rabbia è stata manifestata con dei potenti calci nei confronti del povero cane che non poteva saper cosa il suo proprietario stesse facendo, il povero cane preso alla sprovvista, sembra reagire con sorpresa e timore mentre l’uomo continua a inveire e a prenderlo a calci.

Il cane gli fa cadere il pranzo e lui lo massacra di calci
(screen video instagram-towerhamletsstreetvlogs)-Amoreaquattrozampe.it

 

La RSPCA, organizzazione nota per la sua incrollabile dedizione alla protezione degli animali non è rimasta indifferente dopo la pubblicazione del video e a quanto pare uno dei portavoce ha espresso la propria indignazione a nome dell’organizzazione facendo sapere di essere al corrente della brutale e barbara aggressione nei confronti del cane.

L’organizzazione ha infatti aperto un fascicolo mettendo a disposizione un numero per chiunque abbia informazioni sull’uomo che attualmente resta ancora sconosciuto, questo episodio è un campanello d’allarme che si sarebbe potuto evitare con il semplice insegnamenti.

Infatti bisognerebbe insegnare a tutti sin da piccoli l’importanza di instillare dei valori quali rispetto e compassione per tutti non solo per gli animali .

Impostazioni privacy