Lo fanno tutte le mattine per il suo benessere: il video sui social scatena il web – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Il loro cane è paralizzato e ogni mattina compiono gli stessi gesti per essere certi del suo benessere. Il video fa innamorare il web.

cane paralizzato benessere
Il luogo in cui ogni mattina iniziano la giornata e compiono sempre gli stessi gesti (Screenshot video Tik Tok – goodboyrocky1 – amoreaquattrozampe.it)

Quando si decide di diventare i padroni di un animale domestico sappiamo che questo dovrà significare prendersi cura di lui. Dalla passeggiata, ai giochi, le coccole e le cure in caso di necessità. Bisogna davvero essere pronti a impiegare parte delle nostre vite per il loro benessere. Delle volte però i nostri amici pelosi potrebbero avere davvero molto più bisogno di noi di quanto si potesse immaginare e essere disposti a questo non è proprio da tutti. Lo è di certo per la dolcissima proprietaria di Rocky, che si prende cura di lui ogni giorno per assicurarsi il suo benessere e che compie ogni mattina le stesse azioni.

La routine mattutina necessaria per il suo cane paralizzato: l’amore oltre ogni cosa

cane paralizzato benessere
Rocky pronto al cambio del pannolino da parte della padrona (Screenshot video Tik Tok – goodboyrocky1 – amoreaquattrozampe.it)

Dopo aver visto questo video siamo sicuri che, almeno per un bel po’, smetterete di lamentarvi ogni volta che il vostro cane dovrà uscire per la passeggiata. Esistono padroni di animali che farebbero davvero di tutto per vederli star bene e questo significa spendere del tempo per loro, e anche molto. Su Tik Tok sta spopolando uno dei video pubblicati nel suo profilo personale dall’utente @goodboyrocky, la dolcissima padrona di un bulldog francese di nome Rocky. Il filmato ha conquistato in pochissimo tempo il cuore di moltissime persone, arrivando a raggiungere oltre un milione di mi piace, 14 mila commenti e 21 mila condivisioni. Il web è letteralmente scoppiato alla vista di ciò che l’amore per il suo cane le fa fare ogni giorno.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il cane Brother cade dalla finestra: ora che è paralizzato non lo vogliono più

Rocky è un bulldog francese molto speciale per la sua padrona. La donna lo ama davvero tantissimo e per lui farebbe di tutto pur di vederlo star bene. Il cane infatti è affetto da una malattia che lo ha paralizzato e lei ogni giorno si prende del tempo per assicurarsi del suo benessere.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

L’animale a causa della sua patologia, purtroppo, non è in grado di provvedere da solo a espletare i suoi bisogni e necessita dunque di un aiuto anche solo per poter urinare. Lei lo ama così tanto che questo non sembra assolutamente essere un problema.

@goodboyrocky1 I promise you this Rocky, I’ll always look out for you❤️ #paralyzeddog #disableddog #specialneedsdog #rescuedog #frenchbulldog #dogsoftiktok #fyp #fypシ ♬ Sparks – Coldplay

Ti potrebbe interessare anche >>> Trovato lungo i binari del treno paralizzato dalla vita in giù: lotta per sopravvivere

Nel video viene infatti mostrata la routine mattutina che i due compiono ogni giorno. Come prima cosa la ragazza posiziona il suo Rocky su una traversina posta nel bagno di casa per poi iniziare con il cambio del pannolino e tutto ciò che serve per aiutarlo a svuotare la vescica. La ragazza si prende cura di lui come se fosse un neonato e lo fa ogni giorno senza mai prendersi una pausa. L’amore che prova per lui è così grande che tutto questo non le pesa affatto e, come scrive lei stessa nella didascalia del filmato: “I promise you this Rocky, I’ll always look out for you” e cioè “Ti prometto questo Rocky, mi prenderò sempre cura di te”. (G. M.)

Impostazioni privacy