Cane partecipa alla festa e “ruba” lo spettacolo ai presenti – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Cane sorprende i presenti alla festa e “ruba” la scena a tutti: è l’animale a svelare il genere del prossimo nascituro allo spettacolo

cane partecipa festa ruba spettacolo presenti video
Il cane ha l’onore di rivelare il genere del nascituro (patasdamargot – Instagram)

Lo scorso 3 aprile, una cagnolona di nome Margot e di razza Golden Retriever ha dato il miglior regalo che i suoi pet mates, Giovanna Casarotto e Erick Santos, avrebbero potuto immaginare. La cucciola ha partecipato attivamente alla festa rivelando il genere del neonato che la coppia sta aspettando da mesi. Il video è stato ripreso dai presenti he sono rimasti molto colpiti dal gesto della simpaticissima pelosa.

Cane “ruba” lo spettacolo ai presenti:

animale domestico golden retriver rivela femminuccia
Il cane viene autorizzato a dare il tanto atteso annuncio (patasdamargot – Instagram)

Il cane vive a San Paolo, in Brasile con la sua famiglia ed è molto famoso su Instagram, visto che ha più di 34 mila seguaci. Il profilo ufficiale della cucciolona è gestito da Giovana, che ha condiviso anche un video della festa in cui hanno partecipato tutti e tre e nella quale è stato rivelato che la donna sta aspettando una femminuccia.

 Ti potrebbe interessare anche >>> Cane capisce che è ora di dormire quando si accende l’aria condizionata – VIDEO

Nelle scene, i futuri genitori stanno per aprire una grande scatola piena di palloncini: all’interno della scatola, però, ci sono solo palloncini di colore argento ed oro, il che ha lasciato la coppia confusa, poiché l’idea iniziale sarebbe stata quella di rivelare il blu o il rosa. In mezzo alla confusione, però, non si sono accorti che il cane è arrivato da loro circondato da palloncini rosa per dare la meravigliosa notizia.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto dorme in modo strano: viene paragonato ad un ubriaco – VIDEO

“Ieri è stato il giorno più importante della nostra vita, abbiamo conosciuto chi c’è nella pancia della mamma. Sono davvero felicissima, non ho parole, sono troppo emozionata”, ha raccontato Giovanna nel post di Instagram. Il video pubblicato ha ottenuto più di 3 milioni di visualizzazioni, altrettanti like, e circa 17 mila commenti.

Impostazioni privacy