Il cane Pipa scaccia il festeggiato e prende il suo posto a tavola (VIDEO)

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Spopola su TikTok un divertente video che mostra il simpatico cane Pipa che dopo aver scacciato il festeggiato ne ha preso il posto a tavola.

cagnolino Pipa padrone posto
Il cane Pipa ha preso il posto del festeggiato (Screenshot video TikTok – wiilson_21)

Tutti hanno bisogno di sentirsi importanti e di non essere trascurati, anche i nostri amici animali. Ed è esattamente ciò che il cagnolino Pipa ha ricordato qualche sera fa ai suoi padroncini. Cani e gatti nel corso del tempo hanno assunto un ruolo sempre maggiore nella vita delle persone, entrando a far parte delle loro vite e diventando a tutti gli effetti membri della famiglia. Non stupirà allora pensare che, ad esempio, un cane possa essere invitato a una festa di compleanno. Il problema potrebbe sorgere nel momento in cui da semplice ospite quel cane decidesse di assumere il ruolo del festeggiato. Ma se dovesse accadere il motivo potrebbe essere perché, come è stato detto all’inizio, si è sentito trascurato, proprio come è successo a Pipa. Del resto gli invitati sono lì anche per lui, non è forse così?

Un festeggiato a sorpresa: l’ingresso del cane Pipa

cucciolo Pipa seduto festa
Il cane Pipa, seduto al tavolo, ascolta la canzone di buon compleanno (Screenshot video TikTok – wiilson_21)

Il divertente video è stato girato dal fratello del festeggiato, Emi Wilson, che lo ha poi condiviso sul suo profilo social di TikTok (@wiilson_21). Emi ha spiegato sulla sua pagina che il filmato risale a poche sere fa ed è stato realizzato durante il compleanno del fratello minore. Per l’occasione erano state invitate numerose persone: dopo la cena era il momento della canzone di buon compleanno che in genere precede lo spegnimento delle candeline. Il festeggiato sedeva tranquillamente sulla sua sedia, a capo tavola.

Ti potrebbe interessare anche >>> I comandi eseguiti da una cane Beagle sulle note di una canzone (VIDEO)

Circondato da amici e famigliari che intonavano per lui una canzone di auguri, non si sarebbe mai aspettato che qualcuno avrebbe potuto prendere il suo posto. E invece, all’improvviso il suo cane Pipa è entrato nella sala da pranzo ed è saltato sulla sua sedia , facendolo rotolare a terra. Il video mostra il momento in cui, subito dopo aver fatto cadere il festeggiato, Pipa ha deciso di accomodarsi meglio sulla sedia del suo padroncino.

@wiilson_21 #felizcumpleaños #todoparami #elperromanda #perrhijo #doglover ♬ sonido original – Emi Wilson

Ti potrebbe interessare anche >>> Le sorprendenti abilità matematiche del cane Luna (VIDEO)

Sia gli ospiti sia il festeggiato non hanno potuto fare a meno di ridere della situazione. Pipa, per nulla a disagio, è rimasto seduto sulla sedia, ricevendo con un’espressione estasiata la canzone di buon compleanno che tutti hanno cantato per lui. Il video mostra la gioia del cane che finalmente è riuscito a ottenere l’attenzione degli ospiti: Pipa osserva pieno di gratitudine ora gli invitati ora il suo padrone ancora per terra dopo la caduta. Insomma, questo compleanno potrà essere ricordato per un motivo in più grazie a Pipa. (Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy