Cane randagio si reca dal veterinario per chiedere aiuto – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Un cane randagio ha avuto la forza e il coraggio di chiedere aiuto ad un veterinario, il tenero animale ha una zampa ferita – VIDEO.

Cane chiede aiuto
Cane chiede aiuto (Tik Tok – @anghelocenteno)

La vicenda di questo cagnolino è avvenuta in Perù e non poteva trovare alleato migliore. La vita di strada non è facile e un animale randagio lo sa bene. Per fortuna ci sono persone pronte ad aiutare questi animali in difficoltà ed è il caso di un veterinario peruviano che approfitta della sua attività per occuparsi degli animali randagi che necessitano del suo aiuto.

Randagio chiede aiuto al veterinario: il cane ha trovato un fedele alleato – VIDEO

cane chiede aiuto a veterinario video
Cane entra in clinica (Tik Tok – @anghelocenteno)

Il veterinario in questione non avrebbe mai immaginato che uno di quegli animali randagi si sarebbe fermato alla sua porta per attirare la sua attenzione perché aveva bisogno di assistenza per la sua zampa ferita. Per questo motivo, ha pubblicato il gesto toccante che ha rubato in primis il suo cuore e poi quello degli utenti su Tik Tok.

Ti potrebbe interessare anche >>> Wanda sulla bara del padroncino: la reazione del cane è toccante – VIDEO

Non appena apre la sua attività, il veterinario riceve cani e gatti, con i quali ha instaurato un rapporto speciale nel tempo. Un giorno, uno dei suoi amici a quattro zampe è venuto a cercarlo un pomeriggio, prima dell’orario di chiusura. All’inizio pensava che si trattasse di una semplice visita e l’ha presa con umorismo. Ma si è reso subito conto che l’atteggiamento del cagnolino no era il solito, e infatti quella non era una semplice visita di cortesia bensì una richiesta di aiuto. Il piccolo animale infatti, zoppicava a causa di una ferita.

@anghelocenteno Ellos son quienes me inspiran con sus locuras, con su amor y con su hermosa energía, tanto que aprender de ellos. #veterinarylife #veterinarymedicine #nadamasviralycontagiosoqueelamor #locomotive @acvetperuretablo ♬ sonido original – Anghelo Centeno

Ti potrebbe interessare anche >>> Nuggie, il piccolo gatto rimane solo: la sua determinazione cambia tutto

Di fronte al tenero cagnolino non poteva fare altro che aiutarlo e quindi lo ha fatto entrare con cautela per poterlo controllare con i suoi strumenti, grazie anche all’aiuto dei suoi colleghi. Prima gli ha fatto qualche carezza sulla testa per farlo sentire al sicuro e poi lo ha curato al meglio delle sue possibilità. Il veterinario ha condiviso la sua avventura su Tik Tok nel suo account, @anghelocenteno. Il video ha raggiunto più di 2 milioni di visualizzazioni, diventando rapidamente una tendenza.

Impostazioni privacy