Cane rapito dalla camera di un hotel : è caccia all’uomo (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Uomo disperato cerca il suo cane rapito dall’interno di una stanza di un hotel  di Brooklyn dove il cucciolo  era stato lasciato mentre andava a lavoro 

Cane rapito hotel (Screen Video )
Cane rapito hotel (Screen Video )

Un uomo aveva affittato una camera in un albergo per potersi recare tranquillamente a lavorare sapendo che il suo cane era al sicuro in una camera, sfortunatamente però qualcosa è andato storto e al suo ritorno l’uomo non ha trovato più il suo cane.

Disperato è corso alla reception dove uno degli impiegati ha osservato le telecamere di sicurezza constatando che per errore la camera era stata assegnata a un altro uomo che aveva portato il cane via con se.

Il rapimento del cane

Cane rapito hotel (Screen Video )
Cane rapito hotel (Screen Video )

Cedric Gibson e Zink il cane un pitbull di circa 6 anni erano inseparabili, tanto che l’uomo lo portava con se ovunque andasse , il loro era stato amore a prima vista, il signor Gibson infatti aveva visto l’annuncio di un rifugio sul web e aveva deciso di salvare il cucciolo e da quel momento erano inseparabili.

A quanto pare però un disguido nell’hotel gli è costata la perdita del cucciolo del quale si sono perse le tracce da venerdì. Poco dopo aver lasciato l’hotel infatti la camera in cui Zink era stato comodamente lasciato è stata per errore assegnata infatti gli addetti dell’hotel pensavano che la camera fosse libera perché una scheda di registrazione non è mai stata restituita.

Dal video di sorveglianza si vedono infatti due uomini che entrano nella stanza e che dopo pochi secondi ne escono con il cane che essendo buonissimo e dolcissimo li ha seguiti senza esitazione.

“Il mio cane lo stava seguendo solo perché il mio cane è un bel cane … lo voglio solo indietro, è tutto ciò di cui ho bisogno. Tipo, non prendi un membro della famiglia. L’ho avuto per sei anni. Il suo compleanno è appena passato, il 18 agosto. È come, yo, cosa sta succedendo nel mondo” ha dichiarato l’uomo distrutto.

Attualmente la polizia sta indagando ma osservando il video il fatto è stato catalogato come un furto e attualmente l’uomo ripreso nel video è ricercato.

“Sono qui davvero alla ricerca. Non ho dormito, non ho fatto davvero niente. Sto solo cercando il mio cane. Non ho davvero lavorato, ho solo guardato, guardato, guardato”

Il signor Gibson ha offerto una ricompensa di $ 1.000 e la sua motocicletta per il ritorno di Zink e anche se teme il peggio, spera di poterlo riabbracciare presto.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy