La sua mamma si prende cura di lui: la reazione del cane è da non perdere – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questa mamma umana si prede cura del suo cane in maniera impeccabile, ma la reazione dell’animale è propri da non perdere – VIDEO.

Cane con fascetta
Cane con fascetta (TikTok – @knight_thepit)

Una giornata di totale relax serve a chiunque, come ognuno di noi ha una sua routine, anche il cane ha bisogno di una giornata di coccole e relax. Grazie ai genitori umani, cani e gatti possono passare delle giornate come fossero alla spa, coccolati e trattati come re e regine. Prendersi cura del nostro animale a quattro zampe non fa stare bene il cane o il gatto, ma di certo è piacevole trascorrere insieme questi momenti.

Mamma umana si prende cura del suo cane in modo unico: la sua reazione è virale – VIDEO

Ogni giorno sui social network diventano virali milioni di video con protagonisti i nostri amici a quattro zampe e questo ultimo ritrae un cane nel suo momento di relax.

cane trattato da re
Cane relax (TikTok – @knight_thepit)

Coccolare gli animali domestici è l’attività più rilassante che possa essere. Non per altro, i cani sono una delle specie più socievoli con l’uomo. L’utente di TikTok, @knight_thepit, rende questo momento speciale per il suo cane e pubblica il video sulla piattaforma di TikTok. Il Pit Bull, ricevere infatti un trattamento “termale” davvero unico nel suo genere, tanto che è addirittura diventato virale.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

La clip pubblicata sul social network del momento, è rapidamente diventata virale, raggiungendo quasi 3 milioni di visualizzazioni in neanche una settimana dalla sua pubblicazione. La reazione di questo Pit Bull alla sua giornata di benessere, è davvero qualcosa di incredibile. La reazioni dei pit bull è sempre speciale, tempo fa avevamo parlato di quanto fosse stato dolce il primo bagnetto di un cucciolo di pitbull.

spa per cani
Alla spa (TikTok – @knight_thepit)

All’inizio la mamma umana inizia tutto il procedimento togliendogli il collare e mettendogli una fascetta con fiocco per tenere ferme le orecchie del cane. Poi dopo qualche carezza, procede prima a passare una salvietta per disinfettare e pulire il cane e infine la spazzola. Nel mentre il Pit Bull si rilassa a tal punto che sta quasi per addormentarsi.

@knight_thepit 😌 #massage #pitbull #asmrvideo #relax #cutedogs #fypシ #cutenessoverloaded ♬ original sound – @knight_thepit

👀 Vuoi essere sempre aggiornato su tutti i nostri video? Seguici su YOUTUBE

Oltre a raggiungere quali i 3 milioni di visualizzazioni, il video ha totalizzato centinaia di migliaia di “mi piace”, condivisioni e commenti: “Si sta divertendo un mondo durante il suo trattamento termale. Sarebbe potuto rimanere lì tutto il giorno se il proprietario glielo avesse permesso. E non lo biasimiamo!“; “Cosa non darei per reincarnarmi in un cane dei millennials“; “Questo cane ha una routine di cura della pelle migliore della mia“.

Impostazioni privacy