Il cane più ricco al mondo vende una villa per 32milioni di dollari (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il cane più ricco al mondo, grazie ad una eredità, ha venduto una villa per 32milioni di dollari, ex dimora di una cantante famosa

Gunther VI (Screen Facebook)
Gunther VI (Screen Facebook)

Gli amici animali sono parte integrante della famiglia. Sono gioia, amore, divertimento e punto di riferimento. Sappiamo di non poter essere mai soli, perché loro restano sempre al nostro fianco, non abbandonandoci mai, diventando una certezza nelle nostre vite.

Importante presenza soprattutto per le persone che non hanno parenti in vita o amici stretti, per loro gli amici animali sono di vitale importanza, tutta la famiglia che hanno, tutto quello a cui tengono veramente.

Così, può capitare che non avendo nessun altro al quale lasciare i propri beni, ad ereditare anche importanti fortune, siano gli amici animali.

Come Gunther VI che ad oggi è il cane più ricco del mondo grazie alla sua eredità. Suo nonno Gunther III era il migliore amico di una contessa tedesca che lasciò a lui la sua intera fortuna. Oggi Gunther VI ha venduto una villa da ben 32milioni di dollari, accrescendo il suo patrimonio.

Potrebbe interessarti anche: Grumpy Cat: chi è il gatto brontolone più ricco del mondo

Il cane più ricco al mondo è Gunther VI

La villa venduta (Screen Facebook)
La villa venduta (Screen Facebook)

Gunther III era il migliore amico e amato quattro zampe di una contessa tedesca che nel 1992 morì lasciando tutti i suoi averi, che ammontavano a 80milioni di dollari, al pelosetto.

Quando accade, ovvero che un animale domestico è il proprietario di un’eredità, l’importo in denaro viene versato in un fondo fiduciario con una persona che se ne occupa e che prende tutte le decisioni relative a questo. L’animale viene affidato ad un custode che riceve denaro regolarmente per poter prendersi cura al meglio del cane.

Tutta l’eredità è amministrata dalla The Gunther Corporation, svolgendo un meraviglioso lavoro. Ad oggi i soldi dell’eredità sono stati investiti in ricerca scientifica, in investimenti e nella Gunther Rescue che fornisce aiuto e supporto agli animali più bisognosi.

Ma a fare notizia in questi giorni è la vendita milionaria di una villa appartenente a Gunther VI che si trova a Miami. Quasi 5mila metri quadrati che si affacciano sul mare, sulla città, una meravigliosa piscina e un fantastico molo dove Gunther, quando si trova alla villa, ama prendere il sole e godersi le belle giornate.

L’abitazione è quasi di 800metri quadrati, e si dice che una sua vecchia proprietaria è una tra le cantanti più famose al mondo. Il paesaggio che circonda la villa è incredibile palme altissime, vista spettacolare, tutto adornato dal lusso.

L’agenzia immobiliare alla quale è stata affidata la vendita inizialmente credeva fosse uno scherzo. Insomma non capita tutti i giorni di vendere una proprietà che appartiene ad un cane. Questo ha fatto salire il prezzo perché, anche gli acquirenti, erano affascinati dal voler comprare una casa non comune e di aggiudicarsi un affare che probabilmente capiterà una sola volta nella vita.

La villa è stata venduta per 32milioni di dollari, soldi che saranno investiti probabilmente in nuove proprietà ma anche in altri progetti che aiuteranno il prossimo e i tanti amici animali che ne hanno bisogno.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy