Le+ruba+il+cibo+e+invoca+gli+agenti%3A+lo+spassoso+VIDEO+del+cane+%C3%A8+virale
amoreaquattrozampeit
/news/cane-ruba-cibo-invoca-agenti/170939/amp/
News

Le ruba il cibo e invoca gli agenti: lo spassoso VIDEO del cane è virale

Lo scaltro cane le ruba il cibo fumante e lei invoca gli agenti di polizia: il suo spassoso video diventa immediatamente virale in rete. 

Il Bovaro del Bernese sorpreso (TikTok Danielle Grivet – Amoreaquattrozampe.it)

Chiama la polizia“: è questa l’iconica didascalia al filmato che sta continuando spopolare senza limiti in rete proprio in queste ultime ore. Nel mentre, il simpatico sotto-testo all’invito del cane: sembra essere il seguente: “se ci riesci“. In tal modo la furba avventura di un Bovaro del Bernese particolarmente golosa è stata raccontata in questa divertente modalità dalla sua padroncina, la quale ha deciso, nel frattempo, di filmare l’accaduto e di condividerlo sul suo profilo di TikTok conquistato il cuore di migliaia di utenti.

Le ruba il cibo e invoca gli agenti: lo spassoso VIDEO del cane è virale

Cane con burrito (TikTok Danielle Grivet – Amoreaquattrozampe.it)

In primo piano il suo cane afferra un burrito fumante e la sua padroncina, interdetta dal suo tentativo di furto ben riuscito, non sembra credere ai suoi occhi. Dietro al dolce sguardo, ma “colpevole” del pelosetto – come suggeriranno alcuni utenti fra i numerosi commenti al post condiviso da @danigeez su TikTok, appena cinque giorni fa – si nasconde un dolcissimo Bovaro del Bernese.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Il burrito sottratto (TikTok Danielle Grivet – Amoreaquattrozampe.it)

Nonostante l’alimentazione del Bovaro del Bernese preveda alcune accortezze ben precise, la pietanza sottratta dal pelosetto alla sua mamma umana – in questo preciso frangente – sembra avere per lui un aspetto estremamente appetitoso. Il burrito, tipico alimento della cucina tex-mex contiene – infatti – non a caso un potente e “succulento” mix a base principalmente di carne e formaggio.

🐱 Per restare sempre aggiornato su tutte le news seguici anche su TWITTER

Il virale filmato, in cui il Bovaro si sottrae ai tentativi della sua mamma umana portati avanti per riuscire a recuperare l’invitante refurtiva, ha superato la soglia di ben oltre 221mila apprezzamenti.

@danigeez Call the police 🌯 #tiktokpuppies #bernesemountaindog #bernerpuppy #funnydogs #funny #dogsoftiktok #berner #cutepuppy #burrito #missionsf #taqueria ♬ original sound – Danielle Grivet
Inoltre la breve clip, dal suono originale, è stata pubblicata lo scorso 25 aprile ed è infine riuscita a totalizzare – fino ad oggi – la bellezza di 2.3 milioni di visualizzazioni. A seguire,  sul profilo di @danigeez, è apparso un secondo contenuto che ha ironicamente testimoniato il recupero del burrito sottratto, a mo’ di perfetta denuncia dell’accaduto, per le autorità locali e per gli utenti che hanno continuato a chiedere alla donna se fosse riuscita a recuperare la refurtiva.
Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

8 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

11 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

14 ore ago