Le ruba il cibo e invoca gli agenti: lo spassoso VIDEO del cane è virale

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Lo scaltro cane le ruba il cibo fumante e lei invoca gli agenti di polizia: il suo spassoso video diventa immediatamente virale in rete. 

cane Bovaro del Bernese
Il Bovaro del Bernese sorpreso (TikTok Danielle Grivet – Amoreaquattrozampe.it)

Chiama la polizia“: è questa l’iconica didascalia al filmato che sta continuando spopolare senza limiti in rete proprio in queste ultime ore. Nel mentre, il simpatico sotto-testo all’invito del cane: sembra essere il seguente: “se ci riesci“. In tal modo la furba avventura di un Bovaro del Bernese particolarmente golosa è stata raccontata in questa divertente modalità dalla sua padroncina, la quale ha deciso, nel frattempo, di filmare l’accaduto e di condividerlo sul suo profilo di TikTok conquistato il cuore di migliaia di utenti.

Le ruba il cibo e invoca gli agenti: lo spassoso VIDEO del cane è virale

Cane afferra burrito padroncina
Cane con burrito (TikTok Danielle Grivet – Amoreaquattrozampe.it)

In primo piano il suo cane afferra un burrito fumante e la sua padroncina, interdetta dal suo tentativo di furto ben riuscito, non sembra credere ai suoi occhi. Dietro al dolce sguardo, ma “colpevole” del pelosetto – come suggeriranno alcuni utenti fra i numerosi commenti al post condiviso da @danigeez su TikTok, appena cinque giorni fa – si nasconde un dolcissimo Bovaro del Bernese.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

pietanza sottratta carne formaggio
Il burrito sottratto (TikTok Danielle Grivet – Amoreaquattrozampe.it)

Nonostante l’alimentazione del Bovaro del Bernese preveda alcune accortezze ben precise, la pietanza sottratta dal pelosetto alla sua mamma umana – in questo preciso frangente – sembra avere per lui un aspetto estremamente appetitoso. Il burrito, tipico alimento della cucina tex-mex contiene – infatti – non a caso un potente e “succulento” mix a base principalmente di carne e formaggio.

🐱 Per restare sempre aggiornato su tutte le news seguici anche su TWITTER

Il virale filmato, in cui il Bovaro si sottrae ai tentativi della sua mamma umana portati avanti per riuscire a recuperare l’invitante refurtiva, ha superato la soglia di ben oltre 221mila apprezzamenti.

@danigeez Call the police 🌯 #tiktokpuppies #bernesemountaindog #bernerpuppy #funnydogs #funny #dogsoftiktok #berner #cutepuppy #burrito #missionsf #taqueria ♬ original sound – Danielle Grivet

Inoltre la breve clip, dal suono originale, è stata pubblicata lo scorso 25 aprile ed è infine riuscita a totalizzare – fino ad oggi – la bellezza di 2.3 milioni di visualizzazioni. A seguire,  sul profilo di @danigeez, è apparso un secondo contenuto che ha ironicamente testimoniato il recupero del burrito sottratto, a mo’ di perfetta denuncia dell’accaduto, per le autorità locali e per gli utenti che hanno continuato a chiedere alla donna se fosse riuscita a recuperare la refurtiva.
Gestione cookie