Cane sepolto vivo in giardino: motivazione assurda di una donna 82enne – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Una donna di 82 anni fornisce un’assurda motivazione quando la sua vicina scopre che ha sepolto vivo il suo cane in giardino.

cane sepolto vivo giardino
Donna mentre scava nel terreno (Twitter Itatiaia – Amoreaquattrozampe.it)

Avendola cercata ovunque e credendo ormai di averla persa per sempre, la proprietaria di un esemplare femmina di quattro zampe, di nome Nina, ha infine scoperto quanto di più macabro potesse immaginare. La sua vicina di casa, una signora di 82 anni, aveva rapito la sua cagnolina durante la notte.

Cane sepolto vivo in giardino: motivazione assurda di una donna 82enne – VIDEO

cane sepolto vivo giardino
Il ritrovamento del cane sepolto vivo (Twitter Itatiaia – Amoreaquattrozampe.it)

A scoprire il crudele risvolto sarebbe stata la stessa padroncina del cane, lo scorso 7 marzo. La donna, dopo essersi allarmata per l’insolita assenza della sua cagnolina Nina in cortile, si è ritrovata ad affrontare a tu per tu la sua vicina di casa, che sembrava intenzionata a fornirle delle informazioni utili sulla sua scomparsa. L’anziana signora, però, si sarebbe appositamente recata da lei non per aiutarla nella sua ricerca, piuttosto per lamentarsi di persona della sua pelosetta.

Potrebbe interessarti anche >>> Ucraina, cane in fuga dalla guerra cerca una famiglia che lo ami per sempre 

Nina sarebbe stata colpevole, secondo l’anziana, di aver abbaiato durante la notte. Per tal ragione la vicina di casa della donna avrebbe ammesso di averla presa con sé e poi scavato una buca nel suo giardino, dove l’aveva sepolta mentre era ancora viva. La donna  disorientata da quanto aveva appena scoperto si è immediatamente precipitata nel luogo descritto dall’anziana e ha iniziato a scavare per ritrovare il corpo della cagnolina.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Fortunatamente la speranza che la cagnolino potesse essere ancora viva, nonostante il passare delle ore dalla sua macabra sepoltura, è riuscita a rivelarsi una realtà a tutti gli effetti. E la sua padroncina ha potuto finalmente riabbracciare la sua Nina. Il filmato della donna che scava affannosamente fino a ritrovare la sua pelosetta non ha potuto fare a meno di divenire virale in rete.

Il video è stato postato su Twitter l’8 marzo, mentre l’accaduto si sarebbe svolto a Planura, un comune del Brasile.

Potrebbe interessarti anche >>> Ogni volta che lo fa incute terrore: il gesto inquietante diventa virale – VIDEO

L’ottantaduenne, durante l’operazione del recupero della povera Nina, avrebbe inoltre intimato la donna a tenere lontano la pelosetta dalla sua casa, continuando a inveire contro l’esemplare. L’anziana avrebbe infine motivando il suo assurdo gesto spiegando che la cagnolina non le avrebbe permesso di dormire.

Impostazioni privacy