Un cane dallo sguardo incredibile diventa una star del web – VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Un cane ha uno sguardo bizzarro e viene abbandonato, successivamente proprio grazie ai suoi occhi diventa una star del web.

Cane sguardo
Il cane Belle (Screenshot TikTok – @bellebows4117)

Belle è un incrocio Dobermann, la sua caratteristica principale è la sua faccia simpatica che appare perennemente sorpresa, è proprio il suo sguardo a contraddistinguerlo e a renderlo unico nel suo genere.

Purtroppo il cane ha una paralisi ai muscoli della faccia, e si sospetta che sia stata proprio questa malformazione la causa del suo abbandono quando era solo un cucciolo.

Un cane con una malformazione diventa famoso grazie al suo sguardo particolare

occhi Belle
Gli occhi di Belle (Screenshot TikTok – @bellebows4117)

Da quando era piccola purtroppo Belle ha i muscoli del volto tirati, e questo le conferisce un’espressione perennemente stupita, dopo essere stata abbandonata probabilmente proprio per il suo aspetto, la cagnolina viveva in un rifugio. In seguito, dopo essere stata salvata dall’associazione Lawrence Humane Society, che si occupa di cani abbandonati e maltrattati, è stata nuovamente adottata.

Potrebbe interessarti anche >>>  Cane adottato dal rifugio viene riportato indietro dopo tre ore

Dopo aver vissuto nel rifugio, un giorno la sua vita è cambiata perché è arrivata Lieschen, una donna che cercava un cane la quale non appena l’ha vista se ne è completamente innamorata, è stato proprio grazie al suo sguardo infatti se è stata scelta. Anche Belle ha legato subito con Lieschen. Tra le due infatti è stato amore a prima vista, la donna ha fatto tutte le procedure necessarie e ha portato Belle a vivere con sé e da allora vivono insieme, sono inseparabili, condividono le loro giornate e si divertono molto.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane Olive non sa come calmare i suoi cuccioli, arriva in soccorso un amico speciale

@bellebows4117 #bellebows #dogsoftiktok ♬ Scooby-Doo, Where Are You? – The Hit Crew

Ormai da qualche tempo il cane è anche diventato famoso sui social, soprattutto su TikTok dove vanta molti followers che la trovano esilarante e che seguono le sue avventure documentate nei video. I suoi seguaci la definiscono bellissima oltre che è un cane adorabile, Belle è stata paragonata più volte a Scooby-Doo, il famoso Alano dei cartoni animati, la piccola ha avuto finalmente il lieto fine che si meritava e ha ottenuto la sua rivalsa. Dai video postati appare tutta la sua dolcezza e serenità.

Impostazioni privacy