Cane si nasconde da Darth Vader: la reazione è virale – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Darth Vader è un personaggio che incute timore, chi è appassionato di Star Wars lo sa bene e anche questo cane lo percepisce, infatti si nasconde! – VIDEO

cane guarda star wars
Cane guarda Star Wars (Twitter – @iRazasdePerros)

Chi non avrebbe paura di Darth Vader se se lo trovasse davanti? Probabilmente nessuno visto che il Lato Oscuro della Forza mette in difficoltà anche i più forti. La reazione di un cane davanti alla televisione è diventata virale su Twitter per la tenerezza che ha suscitato in migliaia di persone. I social network sono pieni di utenti che amano non solo gli animali, ma anche i meme. Quindi non sorprende che il filmato sia circolato velocemente.

Si nasconde alla visione di Darth Vader: cane colpito dalla Forza – VIDEO

Cane si nasconde dietro divano
Cane si nasconde dietro divano (Twitter – @iRazasdePerros)

Il tweet mostra un golden retriever che guarda tranquillamente un film di Star Wars sdraiato sul divano e sembra che nulla possa disturbare la sua pace. Tuttavia, qualcosa di inaspettato turba la quiete dell’animale quando sullo schermo appare il personaggio di Darth Vader che cammina verso lo spettatore.

Ti potrebbe interessare anche >>> Un insegnante fa qualcosa di bizzarro con il suo gatto- VIDEO

All’improvviso il cane si mette in guardia e da sdraiato si mette seduto e, pochi secondi dopo, scende dal divano per nascondersi dietro di esso. Il Golden Si limita a sporgere la testa per continuare a guardare lo schermo, ma si vede che è chiaramente intimorito dall’antagonista della vicenda. La proprietaria del cane non ha potuto non catturare la tenera scena e ha pubblicato in seguito il video sui social network, dove è poi diventato virale.

Ti potrebbe interessare anche >>> Trovano un gatto senza un occhio nel cofano dopo 240 km

L’account Twitter Razas de Perros (@iRazasdePerros), specializzato nella pubblicazione di contenuti riguardanti animali domestici, ha condiviso il video sulla sua pagina lunedì scorso e in poche ore ha raccolto numerose reazioni. Il tweet ha raccolto più di 134 mila “mi piace” e più di 17 mila retweet. Gli utenti hanno dimostrato molto affetto verso il cane con parole di conforto  tenerezza e ammettendo che “Siamo tutti un po’ lui”.

Impostazioni privacy