Cane sorpreso mentre balla insieme alla mamma: una personalità unica

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane ha fatto fare grandi risate a TikTok grazie alla sua personalità quando è stato beccato a ballare insieme alla sua padroncina.

Bulldog che balla video
Bulldog che balla (TikTok – @bentleyandfinn)

I cani, con i loro bizzarri comportamenti, riescono a portare gioia in qualsiasi momento della giornata. Grazie ai social network, si ha modo di vedere come questi animali siano davvero i nostri amici a quattro zampe, divertendosi insieme ai loro proprietari come fossero umani. Di recente un video è diventato virale e vede come protagonista un bulldog inglese che si mostra in spassosi passi di danza.

Il cane balla insieme alla sua mamma: il video è virale

Il bulldog è stato ripreso mentre ballava insieme alla sua mamma umana e una palla, facendo impazzire l’intero web. Tutti sono rimasti colpiti dalla sua bravura!

Bulldog vuole ballare
Bulldog vuole ballare (TikTok – @bentleyandfinn)

Il suo nome è Finn ed è un simpatico bulldog inglese, che recentemente ha fatto scatenare il web con tante risate dopo aver ballato in modo caotico in un nuovo video virale. Il post su TikTok, condiviso il 14 aprile, mostra il cane che balla attraverso una pet cam insieme alla sua proprietaria Natalee nel suo salotto. La ragazza ha riferito ha Newsweek che il bulldog ama salutare chiunque entri in stanza e ogni volta si dimena e balla.

cane che balla video tiktok
Bulldog e Natalee che ballano (TikTok – @bentleyandfinn)

Finn ha dato dimostrazione di essere un ballerino esperto dai movimenti che compie, mostrando le sue mosse migliori. Ormai è diventato di routine ballare e sull’account dedicato a Finn e suo fratello Bentley, pubblica clip che li ritraggono nelle loro giornate. Nel video diventato virale, si può vedere Bentley in un angolo con l’aria completamente indifferente e non infastidita dall’esuberante fratello ballerino.

@bentleyandfinn 😂😂😂😂😂 #bentleyandfinn #dogmom #englishbulldog #bulldogs #dogs ♬ GoGo dancer pedro – Michelle 💌💐💘

Trovati un cane che sia all’altezza della tua energia“, ha scritto Natalee in modo comico nel video. i due cagnolini hanno accumulato un grande seguito online, con oltre 146 mila follower su Instagram e 487 mila follower su TikTok. Gli account dei social media dedicati ai due cani sono pieni di video divertenti dei due e delle loro buffonate quotidiane. Da quando è stato condiviso sulla piattaforma da @bentleyandfinn, il post di TikTok è stato apprezzato da oltre 316.000 utenti e commentato più di 200 volte.

Impostazioni privacy