Cane sorpreso a russare: il suo muso appagato dice tutto – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Una simpatico Tik Tok è diventato virale negli ultimi giorni e mostra un cane sorpreso a russare mentre dorme beatamente – VIDEO.

cane addormentato video
Cane addormentato (Tik Tok – @trooperandginny)

Grazie ai social network, molti sono i video divertenti che appaiono sotto i nostri occhi. Recentemente su Tik Tok una particolare è diventata virale, raggiungendo quasi 700mila utenti e ricevendo più di 82mila “mi piace”.  Il video mostra un cane che dorme beatamente e russa, ma simpatico è il fatto di come sia appoggiato sul letto e di come mostri i suoi denti.

Sorpreso a russare a bocca aperta, il cane dorme pacifico – VIDEO

cane dorme a letto video
Cane a letto (Tik Tok – @trooperandginny)

Il video è stato condiviso dall’utente di Tik Tok @trooperandginny, e mostra un tenero cane a letto accanto alla sua umana, intento a dormire profondamente. Con gli occhi chiusi, la bocca leggermente aperta e la fila di denti inferiori in mostra, nel filmato si può sentire come il suo russare sia forte. Tuttavia c’è il trucchetto. Il russare che si sente nel video proviene da un altro cane, precisamente da uno di nome Henry, il cui proprietario ha postato un video dell’animale addormentato il 15 luglio.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il suo corpo era scheletrico ed era stato abbandonato legato tra i cespugli ora combatte tra la vita e la morte (Foto)

Da quando è stato pubblicato, il suono è stato utilizzato in oltre 2.000 video su Tik Tok, compreso dall’utente @trooperandginny. Il russare che emette un animale potrebbe essere segno di ostruzione alle vie aeree, secondo la Cambridge Veterinary School dell’Università di Cambridge nel Regno Unito. Alcuni cani con il muso corto, possono soffrire di sindrome brachicefalica da ostruzione delle vie aeree, ma molte altre possono essere le cause del russare, come per esempio le allergie.

@trooperandginny #greenscreenvideo #belgainmalinois #malinois #maligator #malinoislovers #belgainmalinoisoftiktok #malinoisoftiktok #dogsogtiktok #heavysleeper ♬ original sound – Henry

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane precipita nella cisterna di raccolta dell’acqua: chiede aiuto in silenzio

Il video, anche se un mix, è diventato virale sul social del momento scatenando ilarità tra gli utenti di Tik Tok, particolarmente divertiti dalla faccia rilassata, e dai denti, del cane. Molti sono stati i commenti: “Quei denti brillano“, scrive il primo; “I suoi denti sono così carini“, commenta un secondo; “Wow, dorme bene“, ha detto un terzo.

Impostazioni privacy