Cane sorveglia la bancarella del proprietario al mercato (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un cucciolo di meticcio è considerato una vera e propria star, il piccolo è infatti diventato famoso in tutto il quartiere e ora anche nel mondo grazie ai social per aver provveduto al controllo della bancarella del suo proprietario.

Il cane che controlla la bancarella
Il cane che controlla la bancarella (Screen Video)

Il video arriva dal nord della Cina, è ha fatto il giro del mondo per la sua tenerezza e anche per la caparbietà del cagnolino, che non permette a nessuno che la merce del suo proprietario vengo rubata da estranei.

Il cane che sorveglia la bancarella

Il cane che controlla la bancarella
Il cane che controlla la bancarella (Screen Video)

Il video è stato registrato nella città di Shijiazhuang questo dicembre dal signor Wang, un uomo  che stava visitando il mercato dove un signore  aveva una bancarella insolita, a quanto raccontato il mercante aveva alcune commissioni da sbrigare ed ha così deciso di lasciare il cane a sorvegliare la bancarella.

L’uomo in realtà non ha lasciato un sorvegliante ma un vero e proprio venditore che con il suo fascino ha attirato molteplici clienti grazie alla suo muso dolcissimo e alla sua eleganza.

Il piccolo era infatti posizionato esattamente davanti alle scatole contenenti datteri rossi e noci, in attesa che il suo adorato proprietario tornasse dalle commissioni.

A quanto pare il signor Wang dopo aver girato il video è dovuto andare via per poi ritornare la settimana seguente al mercato con un pensierino per il piccolo cane educato ovvero una coscia di pollo.

Potrebbe interessarti anche :Video divertenti animali: cane controlla il suo peluche nella lavatrice

Secondo quanto raccontato dal signore al momento del suo arrivo era presente anche il mercante ed ha così avuto la possibilità di scambiare alcune parole con l’uomo che ha descritto il suo amato cane dal nome Big Yellow come un fantastico socio ubbidiente e coscienzioso che non abbaia mai a sproposito.

Secondo quanto raccontato al Daily Mail dal signor Wang infatti non era la prima volta che il cane restava da solo a controllare la bancarella.  Grazie proprio alla sua bellezza e alla sua educazione il cane riusciva sempre ad attirare moltissimi clienti che attendevano il ritorno del proprietario per poter effettuare i propri acquisti.

Big Yellow è diventato famoso sul web per essere un ottimo venditore di datteri. Il suo video ha riscosso un notevole successo sui social per aver sconvolto gli utenti che sono rimasti allibiti dalla maestria di attirare clienti dello splendido cagnolino.

L.L.

Impostazioni privacy