Il cane Stanley e la sua particolare abitudine – VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Stanley è un cane con una strana abitudine, il cucciolo non riesce proprio a farne a meno.

Stanley cane mano padroncino
Stanley e il suo inseparabile Sam (YouTube – The Dodo)

Il cane Stanley è stato adottato circa un anno e mezzo fa da Sam Clarence l’uomo che lo ha salvato, il cucciolo era un randagio ed era molto spaventato. Stava in difficoltà e Clarence è sicuro che ne abbia passate tante per strada, nonostante la sua giovane età.

Con il cane c’erano anche i due cuccioli di sei mesi, dei quali si è preso cura come fosse sua madre per varie settimane.

Stanley, il cane che viveva in strada, ha una particolare abitudine

Stanley cane mano padroncino
Stanley e il suo padroncino (YouTube – The Dodo)

Col passare del tempo, Clarence ha deciso di adottare il cane ma all’inizio non è stato semplice con Stanley, il cane era letteralmente terrorizzato e quando i due sono tornati a casa, c’è voluta quasi un’ora per far uscire Stanley lentamente dall’auto. Una volta dentro l’abitazione, il cane è stato lavato ed è stato preparato a lui da mangiare e un letto davanti al fuoco.

Potrebbe interessarti anche >>> Perché al cane piace fare le coccole? Rispondono gli esperti

Piano piano Stanley, hai imparato a mangiare e bere da una ciotola, a vivere dentro una casa e a voler bene al suo nuovo padrone. Il cucciolo ha iniziato a voler dormire con lui e a sentirsi al sicuro. Ha dimostrato di essere un cane molto dolce e nonostante ormai si sia invecchiato e sia passato del tempo non ha perso il suo bisogno di sentirsi vicino agli umani.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorni di agonia per il cane gettato come spazzatura legato con del filo spinato

Il cane vuole essere sempre in contatto, l’uomo spiega che durante il giorno Stanley ci tiene a dargli la zampa e a tenerla poggiata su di lui anche per molto tempo, una strana abitudine che però lo rende sereno e felice, l’uomo racconta che anche se sta guidando, a volte il cane cerca il contatto, stessa cosa vale per quando guardano la TV. Tuttavia non lo fa solo con il suo padrone ma anche con altre persone che ha imparato a conoscere, ha bisogno di un contatto. È un cane molto amorevole e Clarence non potrebbe essere più felice di lui e della scelta che fece ormai anni fa.

Impostazioni privacy