Cane sui binari e sopravvive per miracolo mentre passa il treno (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un cucciolo ha dato prova della sua intelligenza e delle sue abilità di sopravvivenza cadendo sotto i binari del treno in corsa riuscendo a sopravvivere, impossibile è quello che hanno pensato tutti ma a testimoniarlo c’è un video diventato virale.

Cane sui binari e sopravvive per miracolo mentre passa il treno (Video)
Cane sui binari e sopravvive per miracolo mentre passa il treno (Screen Video)

I video di animali provocano generalmente molto scalpore, ma il video che ritrae il cagnolino impaurito sulle rotaie con un treno in corsa, lascia tutti esterrefatti e spaventati oltre che sorpresi per l’intelligenza del piccolo cucciolo che per salvarsi la vita ha escogita uno stratagemma unico restano completamente illeso nonostante il treno stesse passando a tutta velocità sui binari.

Un cucciolo si è salvato la vita dimostrando un’intelligenza straordinaria, se bene sia impossibile credere che sia possibile sopravvivere dopo il passaggio del treno sui binari restando intrappolato sotto il treno in corsa, questo cucciolo ci è riuscito ed è impossibile crederci senza osservare il video .

Il cane intrappolato sui binari con il treno in corsa

Cane sui binari e sopravvive per miracolo mentre passa il treno (Screen Video)
Cane sui binari e sopravvive per miracolo mentre passa il treno (Screen Video)

Il web dopo la pubblicazione del video ha elogiato l’intelletto straordinario del cucciolo condividendo la clip e facendo si che diventasse virale sui social.

La maggior diffusione del video è avvenuta su youtube, il video condiviso inizialmente da un canale chiamato Fact Jiggasa è stato condiviso milioni di volte. Nel filmato  si può notare il treno che corre velocemente sui binari mentre il cane accovacciato in uno spazio tra una ruota e l’altra tenta di camminare per uscire fuori dalla terribile situazione.

Chiunque stesse osservando la scena ha pensato che la vita del piccolo sarebbe finita da un momento all’altro finendo drammaticamente schiacciato dal treno ma così non è stato e il cucciolo una volta passato l’ultimo vagone è uscito dalle rotaie come se nulla fosse accaduto.

Il cucciolo ha avuto la capacità, o la fortuna, di entrare nello spazio tra una ruota e l’altra del treno, il piccolo ha poi continuato a camminare per uscire dalla tremenda situazione accucciato.

Se il piccolo non si fosse trovato in quello spazio la situazione sarebbe stata a dir poco drammatica e il cucciolo non sarebbe sopravvissuto.

Fortunatamente nonostante lo spavento il piccolo è uscito non solo illeso ma ora è diventato una star del web che lo ha proclamato come uno dei cani più intelligenti.

Impostazioni privacy