Il cane terrorizzato trova rifugio sotto il camion in autostrada (FOTO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

L’ultimo giorno dell’anno 2021 si è concluso in modo straordinario per un autista di camion che ha viaggiato per tutto il paese portando merci durante la pandemia. L’uomo ha infatti salvato un cane che sull’autostrada che terrorizzato vedendo il camion fermarsi si è rifugiato sotto di esso.

Il cane sotto il camion (Foto Facebook)
Il cane sotto il camion (Foto Facebook)

Jonathan Bolanosn un camionista del New Brunswick ha concluso il suo anno in modo eroico insieme a moltissime persone che si sono adoperate salvando la vita di un grosso cucciolone marrone che terrorizzato si trovava in autostrada mente l’uomo si stava recando finalmente a casa.

L’uomo tornando dal suo viaggio in Florida stava tornando a casa per una meritata vacanza quando sull’autostrada si è imbattuto in qualcosa di strano.

Il cane sotto il camion

Il cane incastrato sotto il camion (Foto Facebook)
Il cane incastrato sotto il camion (Foto Facebook)

Tutte le corsie sembravano bloccate e nessuno si muoveva, molte persone erano fuori dalle proprie macchine ma non sembrava esserci alcun incidente sulla strada, poi l’uomo vide un grosso cane marrone correre libero sull’autostrada. “Ho visto il cane correre a tutta velocità verso di me”. “Cerco gentilmente di spostarmi sulla corsia di emergenza per farmi passare, ma invece è andato sotto. Il mio camion è diventato un rifugio sicuro per il cane”

Il cane soprannominato Clifford si era infatti rifugiato sotto il suo camion trovando secondo lui un rifugio sicuro, così l’uomo è sceso dal camion, “Era spaventato, abbaiava ed era stanco”. “Molti buoni samaritani hanno cercato di catturarlo, ma non ci sono riusciti. Hanno dovuto lasciare la scena perché bloccavano le corsie di transito. Quel cane è stato fortunato a rimanere sotto il mio camion perché avrebbe potuto farsi male”.

Secondo i racconti i poliziotti accorsi sulla scena hanno cercato in tutti i modi di tirare il cane fuori dal suo rifugio sicuro ma il cane non aveva alcuna intenzione di uscire.

“Per fortuna, hanno tirato fuori il cane dal fondo del mio camion”. “Sono grato di vedere che il cane è al sicuro e che le persone hanno mostrato così tanta cura. Possiamo ottenere così tanto quando siamo tutti uniti e aiutiamo. È fantastico, quando tutti si uniscono”. Il cane è stato consegnato al controllo degli animali di Florence Township.

L’uomo ha infatti affermato che vedere il cane in salvo è stato veramente un bel modo per concludere l’anno “Abbiamo tutti salvato quel cane dall’essere investito”. “Sono stato molto felice di vedere questo. Sono molto felice di poter fare qualcosa di così positivo e finire l’anno sentendomi come se avessi fatto qualcosa di buono. Sapevo che era in buone mani con me amo e rispetto gli animali.” “Ora, io Sento che questo sarà un grande anno”. L’uomo attualmente sta infatti chiedendo informazioni sul cane e tutti sperano che possa adottarlo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy