Cane+torna+nella+sua+vecchia+casa+per+ritrovare+la+padrona+-VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-torna-casa-ritrovare-padrona-video/115406/amp/
Categoria News

Cane torna nella sua vecchia casa per ritrovare la padrona -VIDEO

Cane torna nella sua vecchia casa per ritrovare la padrona. Un affetto immenso che oltrepassa ostacoli e azioni malvagie -VIDEO

Il cane in primo piano (Foto Facebook)

La fedeltà dei cani è un valore così perenne e immenso che non finisce mai di meravigliare. La storia che vi raccontiamo oggi rappresenta l’esempio più bello di tale sentimento. Il protagonista è un cane di nome Mailon la cui storia è davvero toccante. Un tempo viveva felice con il suo padrone ma la spensieratezza di quei giorni è diventata un triste ricordo.

Potrebbe interessarti anche: India, cane alla disperata ricerca del suo padrone dopo una frana

Cane torna nella sua vecchia casa per ritrovare la padrona, una storia struggente  -VIDEO

Un immenso bisogno di carezze (Foto Facebook)

Abitavano entrambi a Praia Grande a San Paolo in Brasile. Il bel cagnolone amava condividere le sue giornate con il suo proprietario dedicandosi alle coccole e al divertimento. Purtroppo però, tutto è cambiato nel momento in cui il suo padrone ha dovuto traslocare. Il suo proprietario è stato costretto a cambiare casa ma ha dovuto lasciare il suo amico pelosetto da un parente perché la sua nuova abitazione non consentiva l’ingresso agli amici a quattro zampe. A malincuore, il suo genitore umano ha affidato il pelosetto al parente ma quest’ultimo ha iniziato a manifestare segni di malessere dal primo momento in cui è stato lasciato lì. Infatti, da quando il suo padrone non è più con lui, Mailon non perde l’occasione di scappare da casa per andare nella sua precedente abitazione.

Il cagnolone desiderava soltanto incontrare di nuovo il suo genitore umano che nessuno avrebbe mai potuto sostituire. Il suo bisogno d’amore lo ha portato a recarsi nel suo posto preferito tutti i giorni, sottraendosi ad ogni “distrazione” che gli veniva fornita dai passanti. Chiunque ha visto il pelosetto non ha potuto fare a meno di restare colpito dalla sua storia, occupandosi di fornirgli del cibo, di proteggerlo, ospitandolo all’interno della propria abitazione. Un giorno però, la disperazione di Mailon ha trovato conforto nelle mani giuste.

Un’inquilina di nome Denise ha affittato la sua precedente casa e ha notato che davanti c’era un adorabile cucciolo con gli occhi speranzosi di rivedere il suo padrone. La ragazza non sapeva come aiutare il povero cucciolo ma la difficoltà non l’ha fermata nel suo intento. La sua abitazione era troppo piccola per ospitarlo ma con il passare dei giorni, alcuni hanno cominciato a mostrare segni di odio verso il cane, facendo di tutto per mandarlo via dalla zona. Denise Corsi piena di paura per il pelosetto ha cercato una nuova casa per lui ma il quattro zampe è fuggito anche questa volta. La gente, purtroppo, ha continuato a lanciare intimidazioni fisiche all’animale, sferrandogli contro delle pietre, per non farlo più tornare.

Page: 1 2

Benedicta Felice

Published by
Benedicta Felice

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

5 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

7 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

11 ore ago